Dove vedere Masters 1000 Madrid: streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Masters 1000 Madrid streaming gratis

Da domenica 1 a domenica 8 maggio si disputerà il quarto Masters 1000 stagionale, ovvero quello di Madrid (montepremi 6.744.165 €) , sui campi di terra battuta della “Caja Magica“. Saranno presenti quasi tutti i big del circuito a cominciare da Nadal e Djokovic, senza dimenticare Alcaraz, vera sorpresa di questo inizio 2022. Per i colori azzurri al via Sinner, Sonego e Fognini che esordiranno rispettivamente contro Paul, Draper e Basilashvili. Ai tre tennisti italiani, oggi si è aggiunto anche Musetti, bravo ad entrare nel il main draw attraverso le Qualificazioni: il suo primo incontro sarà contro Ivashka.
Nella scorsa stagione a trionfare è stato A. Zverev che in finale ha avuto la meglio sul romano Berrettini (assente per infortunio) con il risultato di  6-7 (8), 6-4, 6-3.

Dove vedere Masters 1000 Madrid in tv e streaming

Il torneo spagnolo sarà visibile su Sky Sport e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), e Sky Sport Tennis (ch. 205) Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Foggia-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Rai Sport?

Per chi non potrà seguire il torneo su Sky, ci sarà la possibilità di vedere il miglior incontro di giornata in chiaro sul canale Supertennis, (numero 64 del digitale terrestre e 212 del decoder) o tramite le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone), in differita la sera alle ore 23, replicato anche il giorno dopo.

Masters 1000 Madrid, calendario del torneo

Domenica 1: primo turno
Lunedì 2: primo e secondo turno
Martedì 3: primo e secondo turno
Mercoledì 4: secondo turno
Giovedì 5: ottavi di finale
Venerdì 6: quarti
Sabato 7: semifinali
Domenica 8: finale

Masters 1000 Madrid 2021, Zverev-Berrettini: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,