Fognini-Van De Zandschulp, dove vedere Roland Garros 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Fognini-Van De Zandschulp

Fabio Fognini continua il suo percorso al Roland Garros, secondo Slam del 2022. L’azzurro (n°51 Atp), dopo aver sconfitto l’australiano Alexei Popyrin, se la vedrà contro Botic Van De Zandschulp al secondo turno. L’olandese, testa di serie n°26, ha avuto la meglio sul qualificato russo Pavel Kotov. Il confronto Fognini-Van De Zandschulp è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista ligure, durante questa stagione, ha raggiunto la semifinale a Rio de Janeiro e a Belgrado come migliori piazzamenti, oltre ai quarti di finale conquistati a Buenos Aires. Per quanto riguarda i tornei più importanti non è andato oltre il primo turno all’Australian Open e nel 1000 di Madrid, centrando il secondo turno in quelli di Indian Wells, Montecarlo e Roma e il terzo turno in quel di Miami. Il nativo di Wageningen, invece, ha nella finale centrata a Monaco di Baviera e i quarti di Melbourne e Marrakech i come migliori risultati di questo suo 2022.

Leggi anche:  Calcio, dove vedere Europei femminili: streaming gratis e diretta tv Rai o Sky Sport?

Fognini-Van De Zandschulp, Roland Garros 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi mercoledì 25 maggio, come quarto match sul Court 6 a partire dalle 11.00 (al termine di Siniakova-Fernandez).

Fognini-Van De Zandschulp: i precedenti
Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •