Dove vedere Roland Garros 2022, streaming e diretta tv Eurosport?

Roland Garros 2022, streaming

Da oggi 22 maggio e fino al 5 giugno si disputerà a Parigi il Roland Garros (terra battuta), secondo Slam stagionale dopo Melbourne e giunto all'edizione numero 121; nella scorsa stagione a trionfare è stato il serbo Djokovic che in finale ha sconfitto il greco Tsitsipas in cinque set.

Saranno 128 i giocatori nel main draw con 104 entrati per accettazione diretta, 16 tramite le Qualificazioni e otto wild, mentre otto i tennisti maschili azzurri presenti, ovvero Sinner, Sonego, Fognini, Cecchinato, Musetti, Zeppieri e i lucky loser Agamenone e Giannessi; invece quattro quelle femminili: Giorgi, Paolini, Bronzetti e Trevisan. Il montepremi totale dello Slam parigino, equamente distribuito tra uomini e donne, corrisponde a 43 milioni e 600mila euro.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Roland Garros 2022 in tv e streaming

L'esclusiva del torneo parigino sarà sarà trasmesso da Eurosport ed Eurosport 2,  rispettivamente canale 210 e 211 del pacchetto Sky (tutti i giorni a partire dalle ore 11). Per gli abbonati al canale satellitare tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; Eurosport è visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell'abbonamento.

Ricordiamo che il torneo si potrà vedere anche in streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Ricordiamo che Eurosport Player è disponibile su PC e Mac tramite Google Chrome (dalla versione 51 in poi), Safari (v.10+) e Firefox (v.52+). Inoltre è disponibile per i seguenti dispositivi:

iPhone, iPad e iPod touch con iOS 11+
Smartphone e tablet con Android 5 o versioni successive
Chromecast
Apple TV
Amazon Fire TV Stick
Xbox One e PS4
Smart TV Samsung con Tizen OS
Nvidia Shield TV con Android 6+

In streaming, il Roland Garros sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento e su Discovery+, mentre risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito internet skysport.it. Sul primo canale verranno trasmessi i match principali, invece sul secondo quelli che vedrà protagonisti i tennisti italiani.

Roland Garros 2022, il programma completo

22, 23, 24 Maggio - primo turno uomini e donne (partite con inizio alle ore 11:00, sessione serale dalle ore 21)
25, 26 Maggio - Secondo turno uomini e donne (partite con inizio alle ore 11:00, sessione serale dalle ore 21)
27, 28 Maggio - Terzo turno uomini e donne (partite con inizio alle ore 11:00, sessione serale dalle ore 21)
29, 30 Maggio - Ottavi di finale uomini e donne (partite con inizio alle ore 11:00, sessione serale dalle ore 21)
31 Maggio,1 Giugno - Quarti di finale uomini e donne (partite con inizio alle ore 11:00, sessione serale dalle ore 21)
2, 3 Giugno - Semifinale uomini e donne (partite con inizio alle ore 11:00, sessione serale dalle ore 21)
4 Giugno- Finale donne (ore 15 )
5 Giugno - Finale uomini (ore 15)

Roland Garros 2021, la finale Djokovic-Tsitsipas: gli highlights