Nadal-Auger Aliassime, dove vedere Roland Garros 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Nadal-Auger

Rafael Nadal prosegue il suo cammino al Roland Garros, secondo Slam del 2022. Lo spagnolo (testa di serie n°5), dopo aver sconfitto l’australiano Jordan Thompson, il francese Corentin Moutet e l’olandese Botic Van De Zandschulp, se la vedrà contro Félix Auger-Aliassime negli ottavi di finale. Il canadese, n°9 del seeding, ha avuto la meglio sul qualificato peruviano Juan Pablo Varillas, il qualificato argentino Camilo Ugo Carabelli e il serbo Filip Krajinovic. Il confronto Nadal-Auger Aliassime è al suo secondo atto, con il primo che si è imposto nell’unico precedente.

Il tennista di Manacor, durante questa stagione, ha vinto l’Atp Melbourne, l’Australian Open, ad Acapulco e raggiunto la finale nel Masters 1000 di Indian Wells. Per quanto riguarda gli altri tornei più importanti è arrivato agli ottavi nel 1000 di Roma e ai quarti in quello di Madrid. Il nativo di Montréal, invece, ha nel titolo conquistato a Rotterdam e la finale centrata a Marsiglia i migliori risultati del suo 2022.

Leggi anche:  Camerun-Brasile, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Mondiali 2022

Nadal-Auger Aliassime, Roland Garros 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi domenica 29 maggio, come terzo match sul Philippe Chatrier a partire dalle 11.00 (al termine di Mertens-Gauff).

Nadal-Auger Aliassime: i precedenti
Madrid 2019 – Terra battuta – Secondo turno – NADAL b. Auger Aliassime 6-3 6-3

  •   
  •  
  •  
  •