Berrettini-Van De Zandschulp, dove vedere semifinale Atp Queen’s 2022 LIVE oggi: diretta TV in chiaro e streaming

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Berrettini-Van De Zandschulp

Matteo Berrettini prosegue il suo cammino nell’Atp Queen’s, che assieme all’evento di Halle è protagonista in questa seconda settimana della stagione su erba 2022. L’azzurro (testa di serie n°2), dopo aver sconfitto il britannico Daniel Evans e gli statunitensi Denis Kudla (lucky loser) e Tommy Paul, se la vedrà contro Botic Van De Zandschulp nella prima semifinale del torneo 500 britannico. L’olandese, n°29 Atp, ha avuto la meglio sul qualificato britannico Paul Jubb, il bulgaro Grigor Dimitrov e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Il confronto Berrettini-Van De Zandschulp è al suo secondo atto, con il primo che si è imposto nell’unico precedente.

Il tennista originario di Roma, in questa stagione, ha la vittoria a Stoccarda (sconfiggendo in finale il britannico Andy Murray), la semifinale all’Australian Open e i quarti di finale a Rio de Janeiro come migliori piazzamenti. Per quanto riguarda i tornei più importanti è arrivato al quarto turno nel Masters 1000 di Indian Wells. Il nativo di Wageningen, invece, ha nella finale centrata a Monaco di Baviera il miglior risultato del suo 2022; inoltre ha raggiunto i quarti a Melbourne e Marrakech.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Reggina-Frosinone: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Berrettini-Van De Zandschulp, Atp Queen’s 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c’è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 18 giugno, come primo match sul Centre Court, a partire dalle 14.00 italiane.

Berrettini-Van De Zandschulp: i precedenti
Wimbledon 2021 – Erba – Secondo turno – BERRETTINI b. Van De Zandschulp 6-3 6-4 7-6(4)

  •   
  •  
  •  
  •