Djokovic-Van Rijthoven, dove vedere Wimbledon 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Djokovic-Van Rijthoven

Novak Djokovic continua il suo percorso nel Torneo di Wimbledon, terzo torneo del Grande Slam 2022. Il serbo (testa di serie n°1), dopo aver sconfitto il coreano Soonwoo Kwon, l’australiano Thanasi Kokkinakis e il connazionale Miomir Kecmanovic, se la vedrà contro Tim Van Rijthoven negli ottavi di finale del Major britannico. L’olandese, n°104 Atp, è entrato nel tabellone principale tramite una wild card; dopo di ciò ha avuto la meglio sull’argentino Federico Delbonis, lo statunitense Reilly Opelka e il georgiano Nikoloz Basilashvili. Il confronto Djokovic-Van Rijthoven è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il nativo di Belgrado, durante questa stagione, ha ottenuto il titolo nel Masters 1000 di Roma (battendo in finale il greco Stefanos Tsitsipas) e ciò rappresenta il suo piazzamento più importante. Negli altri tornei ha raggiunto la semifinale nel 1000 di Madrid e la finale a Belgrado (persa contro il russo Andrey Rublev). Oltre a ciò vanta i quarti di finale a Dubai e al Roland Garros e un secondo turno nel 1000 di Montecarlo. Il nativo di Roosendaal, invece, ha vinto a ‘s-Hertogenbosch (battendo nell’atto conclusivo il russo Daniil Medvedev) e ciò rappresenta il miglior risultato del suo 2022; oltre a ciò ha conquistato la finale al Challenger di Forlì 4 e la semifinale in quello di Forlì 5.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Chelsea-Tottenham: streaming e diretta TV8?

Djokovic-Van Rijthoven, Wimbledon 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV. E’ in programma oggi domenica 3 luglio, come terzo match sul Centre Court a partire dalle 14.30 italiane (al termine di Sinner-Alcaraz).

Djokovic-Van Rijthoven: i precedenti
Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •