Musetti-Cerundolo, dove vedere semifinale Atp Amburgo 2022 LIVE oggi: diretta TV in chiaro e streaming

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Musetti-Cerundolo

Lorenzo Musetti continua il suo percorso nell’Atp Amburgo 2022, protagonista assieme all’evento di Gstaad in questa settimana. L’azzurro (n°62 Atp), dopo aver sconfitto il serbo Dusan Lajovic, il finlandese Emil Ruusuvuori e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, se la vedrà contro Francisco Cerundolo nella prima semifinale del torneo 500 tedesco. L’argentino, n°30, ha avuto la meglio sul tedesco Daniel Altmaier e i russi Andrey Rublev e Aslan Karatsev. Il confronto Musetti-Cerundolo è un inedito a livello di circuito maggiore; c’è stato, però, un confronto a livello Challenger: si impose l’azzurro, nel 2020, sulla terra battuta di Cordenons.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha vinto il Challenger di Forlì 6 ed è il suo miglior piazzamento; oltre ciò ha raggiunto i quarti di finale a Pune, Rotterdam e Marrakech. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha perso al primo turno all’Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon e nel Masters 1000 di Miami, al secondo in quello di Indian Wells e al terzo in quelli di Montecarlo e Madrid. Il nativo di Buenos Aires, invece, ha nella vittorie centrate a Baståd e al Challenger di Santa Cruz i suoi risultati più importanti del 2022; vanta anche la semifinale conquistata a Miami.

Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, dove vedere Padova-Juventus Next Gen: streaming e diretta tv Rai Sport?

Musetti-Cerundolo, Atp Amburgo 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre c’è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforma SuperTenniX Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 23 luglio, come terzo match sul Center Court, non prima delle 15.30 (al termine di Kontaveit-Pera).

Musetti-Cerundolo: i precedenti
Challenger Cordenons 2020 – Terra battuta – Secondo turno – MUSETTI b. Cerundolo 6-3 6-0

  •   
  •  
  •  
  •