Berrettini-Grenier, dove vedere US Open 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Berrettini-Grenier

Matteo Berrettini continua il suo percorso all’US Open, quarto e ultimo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°13), dopo aver sconfitto il qualificato cileno Nicolas Jarry, se la vedrà contro Hugo Grenier nel secondo turno del Major statunitense. Il francese, n°119 Atp, è entrato nel tabellone principale come lucky loser e ha avuto la meglio sull’argentino Tomas Martin Etcheverry. Il confronto Berrettini-Grenier è un inedito a livello di circuito maggiore, ma non a livello Challenger: l’italiano si impose nel match di primo turno a Segovia 2017 (6-3 4-6 6-3).

Il tennista originario di Roma, in questa stagione, ha come migliori piazzamenti le vittorie a Stoccarda (sconfiggendo in finale il britannico Andy Murray) e al Queen’s (contro il serbo Filip Krajinovic); ha poi perso in finale a Gstaad e raggiunto la semifinale all’Australian Open e i quarti di finale a Rio de Janeiro. Per quanto riguarda gli altri tornei maggiori è arrivato al quarto turno nel Masters 1000 di Indian Wells; non è andato, invece, oltre il secondo in quelli di Montréal e Cincinnati. Il nativo di Montbrison, invece, ha nel successo ottenuto nel Challenger di Segovia il miglior risultato di questo suo 2022; vanta anche i quarti di finale ottenuti in quelli di Bendigo, Aix-en-Provence, Troisdorf, Lione e Porto.

Leggi anche:  Crotone-Latina streaming gratis Eleven Sports o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Berrettini-Grenier, US Open 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi mercoledì 31 agosto, come secondo match sul Grandstand a partire dalle 17.00 italiane (al termine di Jabeur-Mandlik).

Berrettini-Grenier: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •