Dove vedere Masters 1000 Cincinnati: streaming e diretta tv in chiaro?

Masters 1000 Cincinnati streaming

Dal 14 al 21 agosto al "Lindner Family Tennis Center" di Mason (Ohio), si disputerà il Masters 1000 di Cincinnati che farà da antipasto all'ultimo slam stagionale, ovvero gli US Open (29 agosto-11 settembre).

Le prime due teste di serie sono Medvedev e Nadal, mentre attualmente nel main draw presenti Sinner e Berrettini che esordiranno rispettivamente contro l'australiano Kokkinakis e lo statunitense Tiafoe, ai quali si sono aggiunti tramite le Qualificazioni anche Musetti Fognini Sonego. Tra i primi turni più interessanti ci sono Paul-Brooksby, Dimitrov-Shapovalov, Khachanov-Korda e Bublik-De Minaur.

Il montepremi del torno americano è di  5 milioni e 119mila 618 euro; dei quali 945mila e 114 euro andranno al vincitore in aggiunta ai 1000 punti per il ranking Atp. Nel 2021 a trionfare fu il tedesco Zverev (assente per infortunio) che in finale prevalse sul russo Rublev per 6-2, 6-3.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Luton Town-Arsenal: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Dove vedere Masters 1000 Cincinnati in tv e streaming

Il torneo sul cemento americano si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Masters 1000 Cincinnati, il tabellone

(1) Medvedev bye
Cressy vs Van de Zandschulp
Paul vs Brooksby
Shapovalov vs (16) Dimitrov

(11) Fritz vs Baez
Kyrgios vs Davidovich Fokina
Ramos-Vinolas vs (Q) Fognini
(6) Rublev bye

(4) Tsitsipas bye
Evans vs Krajinovic
Karatsev vs Nakashima
Molcan vs (13) Schwartzman

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Atalanta U23-Triestina: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

(12) Berrettini vs Tiafoe
(WC) Korda vs Khachanov
Bonzi vs Isner
(8) Hurkacz bye

(5) Ruud bye
(WC) Shelton vs (Q) Sonego
(PR) Wawrinka vs Murray
Rune vs (9) Norrie

(14) Cilic vs (Q) Munar
Ruusuvuori vs (WC) Wolf
(WC) McDonald vs Basilashvili
(3) Alcaraz bye

(7) Auger-Aliassime bye
Bublik vs De Minaur
Carreno Busta vs Kecmanovic
(Q) Kokkinakis vs (10) Sinner

(15) Bautista Agut vs F. Cerundolo
(Q) Giron vs (Q) Goffin
(PR) Coric vs (Q) Musetti
(2) Nadal bye