Sonego-Thompson, dove vedere US Open 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sonego-Thompson

Lorenzo Sonego inizia il suo cammino all’US Open, quarto e ultimo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°13), dopo aver perso negli ottavi di finale dell’Atp 250 di Winston Salem, se la vedrà contro Jordan Thompson nel primo turno del Major statunitense. L’australiano, n°103 Atp, è reduce dalla sconfitta nei quarti di finali del Challenger di Granby. Il confronto Sonego-Thompson è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista di Torino, in questa stagione, ha raggiunto la semifinale a Buenos Aires e i quarti di finale a Sydney, Cordoba e Stoccarda come migliori piazzamenti. Per quanto riguarda i tornei maggiori è arrivato al terzo turno dell’Australian Open, del Roland Garros e a Wimbledon; non è andato oltre il secondo nei 1000 di Indian Wells, Miami e Montecarlo e il primo in quelli di Madrid, Roma e Cincinnati. Il nativo di Sydney, invece, ha nel titolo conquistato nel Challenger di Surbiton (battendo in finale l’americano Denis Kudla) il miglior risultato di questo suo 2022; vanta anche la semifinale ottenuta nel Challenger di Nottingham e i quarti in quello di Granby e nell’Atp Dallas.

Leggi anche:  Empoli-Sturm Graz, streaming e diretta tv Sportitalia o DAZN? Dove vedere amichevole

Sonego-Thompson, US Open 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi lunedì 29 agosto, come quarto match sul Court 11 a partire dalle 17.00 italiane (al termine di Trevisan-Rodina).

Sonego-Thompson: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •