Kyrgios-Wolf, dove vedere US Open 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Kyrgios-Wolf

Nick Kyrgios continua il suo percorso all’US Open, quarto e ultimo Slam del 2022. L’australiano (testa di serie n°23), dopo aver sconfitto il connazionale Thanasi Kokkinakis e il francese Benjamin Bonzi, se la vedrà contro J.J. Wolf nel terzo turno del Major statunitense. L’americano, n°87 Atp, è entrato nel tabellone principale grazie a una wild card e ha avuto la meglio sullo spagnolo Roberto Bautista Agut e il cileno Alejandro Tabilo. Il confronto Kyrgios-Wolf è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista originario di Canberra, in questa stagione, ha nella vittoria conseguita a Washington (battendo nell’atto conclusivo il giapponese Yoshihito Nishioka) il suo miglior piazzamento. Per quanto riguarda i tornei maggiori ha raggiunto la finale a Wimbledon (persa contro il serbo Novak Djokovic), il secondo turno all’Australian Open e nel Masters 1000 di Cincinnati, i quarti di finale in quelli di Indian Wells e Montréal e il quarto turno in quello di Miami. Il nativo di Cincinnati, invece, ha nei quarti centrati a Washington e le semifinali nei Challenger di Phoenix, Savannah e Orlando i migliori risultati del suo 2022; vanta anche i quarti ottenuti nei Challenger di Sarasota, Tallahassee e Rome (USA).

Leggi anche:  Foggia-Messina, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Kyrgios-Wolf, US Open 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi venerdì 2 settembre, come quinto match sul Louis Armstrong Stadium e il secondo a partire dall’01.00 italiana di sabato 3 (al termine di Andreescu-Garcia).

Kyrgios-Wolf: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •