Medvedev-Kyrgios, dove vedere US Open 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Medvedev-Kyrgios

Daniil Medvedev continua il suo percorso all'US Open, quarto e ultimo Slam del 2022. L'australiano (testa di serie n°23), dopo aver sconfitto l'americano Stefan Kozlov, il francese Arthur Rinderknech e il qualificato cinese Yibing Wu, se la vedrà contro Nick Kyrgios nel quarto turno del Major statunitense. L'australiano, n°23 del seeding, ha avuto la meglio sul connazionale Thanasi Kokkinakis, il transalpino Benjamin Bonzi e la wild card americana J.J. Wolf. Il confronto Medvedev-Kyrgios è al suo quinto atto, con il secondo che è in vantaggio per 3-1 nei precedenti.

Il tennista originario di Mosca, in questa stagione, ha nella vittoria a Los Cabos e nelle finali centrate all'Australian Open, a 's-Hertogenbosch e ad Halle i suoi migliori piazzamenti. Per quanto riguarda gli altri tornei maggiori ha centrato il quarto turno al Roland Garros e il terzo nel Masters 1000 di Indian Wells. Inoltre è arrivato in semifinale in quello di Cincinnati, nei quarti di finale in quello di Miami e al secondo turno in quello di Montréal. Il nativo di Canberra, invece, ha nel successo centrato a Washington e la finale dei Championships i migliori risultati del suo 2022; vanta anche le semifinali ottenute a Houston, Stoccarda e Halle.

Leggi anche:  Manchester United-Chelsea, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Premier League

Medvedev-Kyrgios, US Open 2022: dove vedere e orario

L'incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E' in programma oggi domenica 4 settembre, come terzo match sul Louis Armstrong Stadium, a partire dall'01.00 italiana di lunedì 5 (19.00 locali di domenica 4).

Medvedev-Kyrgios: i precedenti

Montréal 2022 - Cemento - Secondo turno - KYRGIOS b. Medvedev 6-7(2) 6-4 6-2
Australian Open 2022 - Cemento - Secondo turno - MEDVEDEV b. Kyrgios 7-6(1) 6-4 4-6 6-2
Washington 2019 - Cemento - Finale - KYRGIOS b. Medvedev 7-6(6) 7-6(4)
Roma 2019 - Terra battuta - Primo turno - KYRGIOS b. Medvedev 6-3 3-6 6-3