Sinner-Borges, dove vedere Atp Sofia 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sinner-Borges

Jannik Sinner inizia il suo cammino nell’Atp Sofia 2022, protagonista assieme agli eventi di Seoul e Tel Aviv in questa settimana. L’azzurro (testa di serie n°1), dopo aver ricevuto un bye all’esordio, se la vedrà contro Nuno Borges nel secondo turno del 250 bulgaro. Il portoghese, n°93, ha avuto la meglio sul lucky loser bosniaco Mirza Basic. Il confronto Sinner-Borges è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista altoatesino, in questa stagione, ha vinto a Umago (battendo in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz) e ciò rappresenta il suo miglior piazzamento. Per quanto riguarda i tornei maggiori ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, a Wimbledon, all’US Open e nei Masters 1000 di Miami, Montecarlo e Roma; vanta anche un quarto turno nel 1000 di Indian Wells e al Roland Garros e il terzo in quelli di Madrid, Montréal e Cincinnati.

Leggi anche:  Giappone-Spagna, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Il nativo di Maia, invece, ha nel titolo conquistato nel Challenger di Barletta il risultato più importante del suo 2022; oltre a ciò vanta la finale persa nel Challenger di Roseto degli Abruzzi e le semifinali centrate in quelli di Forlì 4 e Oeiras. A livello Atp ha raggiunto il secondo turno a Estoril e nello Slam statunitense, mentre non è andato oltre il primo all’Open di Francia e nei Championships.

Sinner-Borges, Atp Sofia 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c’è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi giovedì 29 settembre, come quarto match sul Centre Court, non prima delle 17.00 italiane (18.00 locali, al termine di Huesler-Carreño Busta).

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Sinner-Borges: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •