Musetti-McDonald, dove vedere Atp Firenze 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Musetti-McDonald

Lorenzo Musetti prosegue il suo cammino nell’Atp Firenze 2022, protagonista assieme all’evento di Gijon in questa settimana. L’azzurro (testa di serie n°3), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles, se la vedrà contro Mackenzie McDonald nei quarti di finale del 250 italiano. Lo statunitense, n°79 Atp, ha avuto la meglio sul connazionale Jenson Brooksby e la wild card azzurra Francesco Passaro. Il confronto Musetti-McDonald è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha come migliori piazzamenti le vittorie ottenute ad Amburgo e al Challenger di Forlì 6; oltre ciò ha raggiunto la semifinale a Sofia e i quarti a Pune, Rotterdam e Marrakech. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha perso al primo turno all’Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon e nei Masters 1000 di Miami e Cincinnati; inoltre ha centrato il secondo in quello di Indian Wells e al terzo in quelli di Montecarlo e Madrid, oltre che all’US Open.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Il nativo di Piedmont (California), invece, ha nei quarti conquistati a Dubai e Seoul i risultati più importanti del suo 2022; vanta anche il terzo turno centrato nel 1000 di Miami e all’Open di Francia e i secondi turni nello Slam australiano e nei Championships.

Musetti-McDonald, Atp Firenze 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre c’è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi venerdì 14 ottobre, come quarto match sul Campo Centrale e terzo a partire dalle 13.00 italiane (al termine di Bublik-Wolf).

Musetti-McDonald: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •