Nadal-Auger Aliassime, streaming gratis e diretta tv Rai o Sky Sport? Dove vedere Atp Finals
Oggi pomeriggio alle ore 14 al Pala Alpitour di Torino si disputerà il match Nadal-Auger Aliassime, valevole per la 2.a giornata del gruppo verde delle Atp Finals; nel turno d'esordio lo spagnolo e il canadese hanno perso in due set rispettivamente contro lo statunitense Fritz e il norvegese Ruud che si sfideranno alle ore 21, per il primo posto del raggruppamento.
Sono due i precedenti tra i due che hanno sempre vincere il maiorchino: il primo nel 2019 al secondo turno del Masters 1000 di Madrid (in due set) e l'ultimo quest'anno agli ottavi di finale del Roland Garros (6-3 al quinto set).
Dove vedere Nadal-Auger Aliassime in tv e streaming
La sfida tra Nadal-Auger Aliassime sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder).
Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La sfida tra l'iberico e il canadese si potrà seguire anche in chiaro su Rai 2, che ogni giorno trasmetterà almeno una partita in diretta (sessione pomeridiana o serale), compreso lo streaming gratuito su RaiPlay e RaiNews.it.