Ruud-Fritz, dove vedere Atp Finals Torino 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Ruud-Fritz

Casper Ruud prosegue il suo cammino nelle Atp Finals Torino, ultimo evento del 2022 e a cui partecipano i primi otto classificati. Il norvegese (testa di serie n°3), dopo aver sconfitto il canadese Félix Auger-Aliassime, se la vedrà contro Taylor Fritz nella seconda giornata del Gruppo Verde. In palio c’è il primo posto del girone e anche la qualificazione alla semifinale. Lo statunitense, n°8 del seeding, ha avuto la meglio sullo spagnolo Rafael Nadal. Il confronto Ruud-Fritz è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista originario di Oslo, durante questa stagione, ha conquistato il titolo a Buenos Aires, Ginevra e Gstaad; queste vittorie rappresentano i suoi migliori piazzamenti. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha centrato il secondo turno a Wimbledon e nel Masters 1000 di Cincinnati e il terzo in quelli di Indian Wells, Madrid e Parigi Bercy. Inoltre ha raggiunto la semifinale in quelli di Roma e Montréal e la finale in quello di Miami, al Roland Garros e all’US Open.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Reggina-Frosinone: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Il nativo di Rancho Santa Fe, invece, ha nei titoli conquistati nel 1000 di Indian Wells, a Eastbourne e Tokyo i suoi risultati più importanti del 2022; inoltre ha centrato i quarti nei Championships, nei 1000 di Montecarlo e Cincinnati, a Dallas e Houston. Infine vanta il quarto turno nello Slam australiano e nel 1000 di Miami.

Ruud-Fritz, Atp Finals Torino 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi martedì 15 novembre, come quarto match sul Centre Court, non prima delle 21.00 (al termine del secondo incontro di doppio nel Gruppo Rosso).

Ruud-Fritz: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •