Murray-Kokkinakis, dove vedere Australian Open 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Murray-Kokkinakis

Andy Murray prosegue il suo cammino all’Australian Open, primo Slam del 2023. Il britannico (n°66 Atp), dopo aver sconfitto l’italiano Matteo Berrettini, se la vedrà contro Thanasi Kokkinakis nel secondo turno del Major australiano. Il giocatore di casa – n°159 – ha avuto la meglio su un altro azzurro, Fabio Fognini. Il confronto Murray-Kokkinakis è al suo secondo atto, con il primo che si è imposto nell’unico precedente.

Il tennista originario di Glasgow, nella scorsa stagione, ha conquistato le finali a Sydney e Stoccarda come migliori piazzamenti. Per quanto riguarda i tornei più importanti è arrivato al secondo turno dell’Australian Open e a Wimbledon, nei Masters 1000 di Indian Wells, Miami e Cincinnati e al terzo in quello di Madrid e all’US Open; non è andato, invece, oltre il primo turno nei 1000 di Montréal e Parigi Bercy.

Leggi anche:  Djokovic-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Australian Open

Il nativo di Adelaide, invece, ha nel titolo conquistato all’Atp Adelaide 2 (imponendosi sul francese Arthur Rinderknech nell’ultimo atto) il risultato più importante del 2022; oltre ciò ha centrato il quarto turno nel 1000 di Miami. Quest’anno è ripartito dal torneo di casa vinto lo scorso anno, arrendendosi però in semifinale contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

Murray-Kokkinakis, Australian Open 2023: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, eurosport.com, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi giovedì 19 gennaio, come quinto match sulla Margaret Court Arena e secondo a partire dalle 09.00 italiane (19.00 locali, al termine di Liu-Bencic).

Murray-Kokkinakis: i precedenti

Coppa Davis 2015 – Cemento indoor – Semifinale – MURRAY b. Kokkinakis 6-3 6-0 6-3

Leggi anche:  Manchester United-Reading, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere FA Cup

  •   
  •  
  •  
  •