Berrettini-McDonald, dove vedere Atp Miami 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui

Berrettini-McDonald

Matteo Berrettini inizia il suo cammino nell’Atp Miami 2023, secondo Masters 1000 di questa stagione tennistica. L’azzurro (testa di serie n°19), dopo aver ricevuto un bye all’esordio, se la vedrà contro Mackenzie McDonald nel secondo turno del torneo statunitense. L’americano, n°55, ha avuto la meglio sul colombiano Daniel Elahi Galan. Il confronto Berrettini-McDonald è al suo terzo atto, con il primo che si è imposto in entrambi i precedenti.

Il tennista di Roma, in questa stagione, è arrivato in finale alla United Cup con la sua Italia e ha perso al primo turno dell’Australian Open. A causa dei problemi fisici gioca solamente ad Acapulco, dove si ferma ai quarti di finale, prima dell’eliminazione al primo turno del 1000 di Indian Wells. Il nativo di Piedmont (California), invece, ha perso al terzo turno nel Major australiano dopo i secondi raggiunti negli Atp di Adelaide e Adelaide 2; approda poi in semifinale a Delray Beach, nei quarti ad Acapulco e non va oltre il secondo turno a Dallas e Indian Wells.

Leggi anche:  Sonego-Shelton, dove vedere Roland Garros 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Berrettini-McDonald, Atp Miami 2023: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming; quest’ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 25 marzo, come primo match sul Court 1 a partire dalle 18.00 italiane (13.00 locali).

Berrettini-McDonald: i precedenti

Napoli 2022 – Cemento – Semifinale – BERRETTINI b. McDonald 3-6 7-6(2) 6-3
Auckland 2019 – Cemento – Primo turno – BERRETTINI b. McDonald 6-3 6-4

  •   
  •  
  •  
  •