Lorenzo Musetti comincia il suo percorso nell’Atp Miami 2023, secondo Masters 1000 di questa stagione tennistica. L’azzurro (testa di serie n°18), dopo aver ricevuto un bye all’esordio, se la vedrà contro Jiri Lehecka nel secondo turno del torneo statunitense. Il ceco, n°44 Atp, ha avuto la meglio sull’argentino Federico Coria. Il confronto Musetti-Lehecka è al suo secondo atto, con l’italiano che è stato sconfitto nell’unico precedente.
Il tennista di Carrara, in questa stagione, è arrivato in finale alla United Cup con la sua Italia (perdendo contro gli USA). Ha poi perso al primo turno dell’Australian Open a Rio de Janeiro e nel 1000 di Indian Wells, non andando poi oltre il secondo a Santiago del Cile. Il nativo di Mlada Boleslav, invece, ha raggiunto i quarti di finale nel Major australiano dopo aver perso al secondo turno di Auckland e la partecipazione alla United Cup. Arrivano poi la semifinale a Doha, il secondo turno ad Indian Wells e le sconfitte all’esordio a Dubai e nel Challenger di Phoenix.
Musetti-Lehecka, Atp Miami 2023: dove vedere e orario
L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming; quest’ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 25 marzo, come primo match sullo Stadium, a partire dalle 17.00 italiane (12.00 locali).
Musetti-Lehecka: i precedenti
Rotterdam 2022 – Cemento indoor – Quarti di finale – LEHECKA b. Musetti 6-3 1-6 7-5