Berrettini-Alcaraz, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere 4° turno Wimbledon
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra l'azzurro e lo spagnolo, valevole per il quarto turno del torneo di Wimbledon, in corso di svolgimento sui campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. Tre i precedenti che vedono in vantaggio Alcaraz per 2-1.
Oggi pomeriggio alle ore 18.50 sul campo centrale, si disputerà il match Berrettini-Alcaraz, valevole per il quarto turno (ottavi di finale) del tabellone di Wimbledon 2023, in corso di svolgimento sui campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club.
Nella prima settimana il tennista azzurro ha sconfitto il connazionale Sonego, l'australiano De Minaur e il tedesco Zverev, mentre lo spagnolo (numero 1 del seeding), ha avuto la meglio sui francesi Chardy-Muller e sul cileno Jarry (unico set perso).
Sono tre i precedenti tra i due protagonisti odierni che vedono in vantaggio per 2-1 l'iberico, anche se il romano ha vinto quello più importante, ovvero agli Australian Open 2022 (7-6 al quinto set, terzo turno). Chi avrà la meglio, nei quarti di finale in programma mercoledì 12 affronterà il vincente dell'altra sfida che vedrà opposti il danese Rune e il bulgaro Dimitrov.
Dove vedere Berrettini-Alcaraz in tv e streaming
Il match Berrettini-Alcaraz sarà visibile su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati al canale satellitare, tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Bertolucci.