Alcaraz-Purcell, dove vedere Atp Cincinnati 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Alcaraz-Purcell. L'incontro è in programma oggi 18 agosto e vale per i quarti del Masters 1000 statunitense. Chi vince affronterà, in semifinale, uno tra Hurkacz e Popyrin.

Alcaraz-Purcell

Carlos Alcaraz prosegue il suo cammino nell'Atp Cincinnati 2023, settimo Masters 1000 di questa stagione tennistica e quarto ad aver luogo sul cemento all'aperto. Lo spagnolo (testa di serie n°1), dopo aver ricevuto un bye all'esordio e sconfitto il qualificato australiano Jordan Thompson e l'americano Tommy Paul, se la vedrà con Max Purcell nei quarti di finale del torneo statunitense. L'australiano, n°70 Atp, è entrato nel tabellone principale dopo aver superato le qualificazioni e ha avuto la meglio sul sudafricano Lloyd Harris (ranking protetto), il norvegese Casper Ruud e la wild card svizzera Stan Wawrinka. Il confronto Alcaraz-Purcell è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Alcaraz-Purcell, Atp Cincinnati 2023: dove vedere e orario

Alcaraz-Purcell è in programma oggi venerdì 18 agosto, come terzo incontro sul Center Court, non prima delle 21.00 italiane (15.00 locali, al termine di Hurkacz-Popyrin). E' visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming. Quest'ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).