Sinner-Sonego, dove vedere US Open 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sinner-Sonego. L'incontro è in programma oggi 31 agosto e vale per il secondo turno dello Slam statunitense. Chi vince affronterà, nel prossimo match, uno tra Etcheverry e Wawrinka.

Sinner-Sonego

Jannik Sinner continua il suo percorso nello US Open 2023, quarto e ultimo torneo del Grande Slam di questa stagione tennistica, che ha luogo sul cemento di Flushing Meadows a New York. L'azzurro (testa di serie n°6), dopo aver sconfitto il tedesco Yannick Hanfmann, se la vedrà con il connazionale Lorenzo Sonego nel secondo turno del tabellone US Open 2023. Il torinese, n°39 Atp, ha avuto la meglio sull'americano Nicolas Moreno De Alboran. Il confronto Sinner-Sonego è al suo terzo atto, con l'altoatesino che si è imposto in entrambi i precedenti.

Sinner-Sonego, US Open 2023: dove vedere e orario

Sinner-Sonego è in programma oggi giovedì 31 agosto, come primo incontro sul Louis Armstrong Stadium a partire dalle 17.00 italiane (11.00 locali). E' visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Sky al n°212.

Inoltre c'è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme Sky Go e SuperTenniX (sia da PC che da smartphone). Per i possessori di Smart TV, premendo il tasto verde del telecomando, si aprirà una schermata mosaico e si potranno selezionare altri tre campi oltre a quello già trasmesso in diretta sul canale.

I precedenti tra Sinner e Sonego

  • Halle 2023 - Erba - Secondo turno - SINNER b. Sonego 6-7(4) 6-4 6-4
  • Montpellier 2023 - Cemento indoor - Quarti di finale - SINNER b. Sonego 6-4 6-2