Sonego-Moreno De Alboran, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Primo Turno US Open

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match dello Slam, che vedrà opposti l'azzurro Sonego e lo statunitense padrone di casa Moreno De Alboran: l'italiano numero 38 al mondo ha perso ai 32esimi al Masters 100 di Cincinnati contro il tennista USA Fritz nell'ultimo torneo disputato.

Martedì pomeriggio 29 agosto alle ore 17 (ora italiana) sul campo 6, si disputerà il match Sonego-Moreno De Alboran valevole per il primo turno dello US Open, in corso di svolgimento sui campi di Flushing Meadows.

L'italiano, numero 38 ATP, ha disputato il Masters 1000 di Cincinnati, perdendo in due set dall'americano Fritz, numero 9 al mondo ai 32esimi di finale. Adesso la sfida ad un altro americano in terra a stelle e strisce, dunque con il pubblico avverso.

Dove vedere Sonego-Moreno De Alboran in tv in chiaro e streaming gratis

La gara degli US Open Sonego-Moreno De Alboran, tennista americano all'esordio in uno Slam, sarà visibile in esclusiva su SuperTennis, (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Non solo la diretta tv in chiaro: sul sito dell'emittente sarà possibile anche assistere al match in live streaming, semplicemente collegandosi da pc o da smartphone. La live in streaming sarà disponibile anche attraverso SuperTennix, piattaforma per cui è necessario un abbonamento al portale.