Alcaraz-Ruud, dove vedere Atp Pechino 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Alcaraz-Ruud. Il match è in programma oggi 2 ottobre e vale per i quarti del 500 cinese. Chi vince se la vedrà, in semifinale, con uno tra Rune/Dimitrov e Sinner.

Alcaraz-Ruud

Carlos Alcaraz affronterà Casper Ruud nei quarti di finale dell'Atp Pechino 2023. Il 500 cinese è uno dei tornei che hanno luogo in questa settimana tennistica, assieme al 250 di Astana; il primo si disputa sul cemento all'aperto, il secondo è indoor. Lo spagnolo (testa di serie n°1) ha al momento sconfitto il qualificato tedesco Yannick Hanfmann e l'italiano Lorenzo Musetti. Il suo avversario norvegese, n°7 del seeding, ha avuto la meglio sul teutonico Jan-Lennard Struff e l'argentino Tomas Martin Etcheverry. Il confronto Alcaraz-Ruud è al suo quarto atto, con l'iberico che ha vinto tutti e tre i precedenti.

Leggi anche:  Tabellone Atp Ginevra 2024: Djokovic e Ruud i primi due del seeding, per l'Italia presente Cobolli

Alcaraz-Ruud, Atp Pechino 2023: dove vedere e orario

Alcaraz-Ruud è in programma oggi lunedì 2 ottobre, come quinto incontro sul Lotus, non prima delle 13.00 italiane (19.00 locali, al termine di Kvitova-Samsonova). E' visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Sky al n°212. Inoltre c'è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme Sky Go, SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

  • US Open 2022 - Cemento - Finale - ALCARAZ b. Ruud 6-4 2-6 7-6(1) 6-3
  • Miami 2022 - Cemento - Finale - ALCARAZ b. Ruud 7-5 6-4
  • Marbella 2021 - Terra battuta - Quarti di finale - ALCARAZ b. Ruud 6-2 6-4