Italia-Serbia, streaming gratis LIVE e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Davis 2023

Presentazione e come seguire in tv e streaming la seconda semifinale della Coppa Davis tra azzurri e serbi, in programma oggi alle ore 12 al "Palacio de Deportes José María Martín Carpena". Per l'Italia il capitano Volandri ha convocato Sinner, Musetti, Sonego, Arnaldi e Bolelli.

Oggi alle ore 12 al "Palacio de Deportes José María Martín Carpena" si disputerà il match Italia-Serbia, valevole per la seconda semifinale di Coppa Davis. Si comincerà con i numeri due delle rispettive nazionali, ovvero Musetti e Kecmanovic per i serbi), poi in campo i numeri uno Sinner e Djokovic e infine se ci fosse bisogno spazio al doppio decisivo.

Nei quarti di finale l'Italia ha sconfitto l'Olanda per 2-1, mentre la Serbia ha avuto la meglio della Gran Bretagna per 2-0; questo odierno sarà la prima sfida tra le due Nazionali. Solo cinque italiani hanno battuto Djokovic in carriera e quattro sono presenti a Malaga: capitan Volandri, Sonego, Musetti, Sinner (l'altro è stato Cecchinato).

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Chi avrà la meglio, nella finale di domenica 26 (dalle ore 16), sfiderà l'Australia che nella prima semifinale ha sconfitto la sorpresa Finlandia per 2-0.

Dove vedere Italia-Serbia in tv e streaming

Il match di Coppa Davis tra Italia-Serbia sarà visibile in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay. Possibilità di seguire le sfida di Malaga anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 203). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV. Streaming anche sulla piattaforma SupertenniX.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile