Sinner-Djokovic, streaming gratis e diretta TV Rai o Sky Sport? Dove vedere Atp Finals

Si affrontano stasera Sinner e Djokovic, entrambi a caccia della seconda vittoria dopo quelle ottenute, da entrambi, all'esordio nel torneo. Scopriamo come seguire in tv e streaming il match tra l'azzurro e il serbo, in programma oggi martedì 14 novembre alle ore 21 al "Pala Alpitour di Torino".

Dopo il ritiro di Tsitsipas e la vittoria di Rune a tavolino, il match di questa sera alle ore 21 al "Pala Alpitour" di Torino tra Sinner e Djokovic, valevole per la  seconda giornata del gruppo verde delle Atp Finals, diventa di fondamentale importanza per il tennista italiano in ottica qualificazione alle semifinali del torneo.

Nel turno d'esordio il tennista azzurro ha sconfitto il greco con un doppio 6-4, mentre il serbo ha avuto la meglio sul danese per 7-6 (4), 6-7 (1), 6-3. Sono tre i precedenti che hanno visto sempre prevalere Djokovic: Masters Montecarlo 2021 (secondo turno) e Wimbledon 2022 (quarti), 2023 (semifinale).

Giovedì 14 alle ore 14.30 e alle ore 21 saranno in programma gli incontri dell'ultima giornata tra Djokovic-Hurkacz e Sinner-Rune, con il polacco che sostituisce l'infortunato Tsitsipas. I primi due classificati si qualificheranno per le semifinali di sabato 18.

Dove vedere Sinner-Djokovic in tv e streaming

Il match Sinner-Djokovic sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Possibilità di seguire la sfida anche in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay,

Leggi anche:  Roland Garros 2024, nove tennisti azzurri presenti nel main draw: Berrettini presente, Sinner dovrebbe farcela