Sinner-Djokovic, streaming gratis e diretta TV Rai o Sky Sport? Dove vedere Atp Finals
Si affrontano stasera Sinner e Djokovic, entrambi a caccia della seconda vittoria dopo quelle ottenute, da entrambi, all'esordio nel torneo. Scopriamo come seguire in tv e streaming il match tra l'azzurro e il serbo, in programma oggi martedì 14 novembre alle ore 21 al "Pala Alpitour di Torino".

Nel turno d'esordio il tennista azzurro ha sconfitto il greco con un doppio 6-4, mentre il serbo ha avuto la meglio sul danese per 7-6 (4), 6-7 (1), 6-3. Sono tre i precedenti che hanno visto sempre prevalere Djokovic: Masters Montecarlo 2021 (secondo turno) e Wimbledon 2022 (quarti), 2023 (semifinale).
Giovedì 14 alle ore 14.30 e alle ore 21 saranno in programma gli incontri dell'ultima giornata tra Djokovic-Hurkacz e Sinner-Rune, con il polacco che sostituisce l'infortunato Tsitsipas. I primi due classificati si qualificheranno per le semifinali di sabato 18.
Dove vedere Sinner-Djokovic in tv e streaming
Il match Sinner-Djokovic sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.
Possibilità di seguire la sfida anche in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay,