Sinner-Medvedev, streaming gratis e diretta in chiaro? Dove vedere semifinale Atp Finals
Presentazione e come seguire in tv e streaming, la semifinale delle Atp Finals tra l'azzurro e il russo. Il match sarà in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 al "Pala Alpitour" di Torino. L'altra semifinale vedrà opposti Alcaraz-Djokovic (ore 21).
Nel Round Robin, il tennista italiano è arrivato primo (gruppo verde) con tre successi contro Tsitsipas, Djokovic e Rune, mentre il tennista russo, dopo aver vinto le prime due partite contro Rublev e Zverev, ha perso contro Alcaraz, arrivando secondo nel gruppo rosso.
Sono otto i precedenti tra i due protagonisti, che vedono Medvedev in vantaggio per 6-2, anche se l'ultimo incontro (29 ottobre) è stato ad appannaggio di Sinner (finale Atp Vienna). Chi avrà la meglio, nella finale di domenica 19, affronterà il vincente dell'altra semifinale (ore 21), che vedrà opposti lo spagnolo Alcaraz e il serbo Djokovic.
Dove vedere Sinner-Medvedev in tv e streaming
Il match Sinner-Medvedev sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205), con telecronaca della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Bertolucci.
Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.
Possibilità di seguire la sfida anche in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay: telecronaca del giornalista Marco Fiocchetti e il commento tecnico dell'ex tennista Adriano Panatta.