Australian Open, dove vedere Cobolli-De Minaur: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match di terzo turno degli Australian Open (Melbourne) tra l'azzurro Cobolli e l'australiano De Minaur. Chi avrà la meglio, sfiderà negli ottavi di finale il vincente della sfida tra il russo Rublev e lo statunitense Korda.

Questa mattina non prima delle ore 9 (le 19 locali) alla "Rod Laver Arena" si disputerà il match Djokovic-Popyrin, valevole per il secondo turno degli Australian Open, in corso di svolgimento sui campi in cemento del "Melbourne Park".

Il tennista azzurro dopo aver passato i tre turni di Qualificazioni, ha sconfitto nei primi due turni il cileno Jarry (numero 18 del seeding) e il russo Kotov rispettivamente in cinque e quattro set, mentre l'australiano (testa di serie numero 10) all'esordio ha beneficiato del ritiro del canadese Raonic (un set pari) e poi ha sconfitto l'italiano Arnaldi in tre rapidi set.

Quello odierno sarà la prima sfida tra i due e chi avrà la meglio negli ottavi di finale (in programma domenica 21), affronterà il vincente della sfida tra il russo Rublev e lo statunitense Korda.

Segui Cobolli-De Minaur su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Cobolli-De Minaur in tv e streaming

Il match Cobolli-De Minaur sarà visibile sul canale Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati). Inoltre ci sarà la possibilità di seguire la sfida in streaming su Eurosport Player, il canale a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento annuale o mensile, ma altre opzioni saranno rappresentate da TIMVISION, Sky GoNOW e Discovery +.

Cobolli-Kotov: gli highlights del 2° turno