Arnaldi-Ruud, dove vedere Atp Barcellona 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Arnaldi-Ruud. L'incontro è in programma il 19 aprile e vale per i quarti del torneo 500 spagnolo. Chi si impone sfiderà, in semifinale, il vincente di Norrie-Etcheverry.

Arnaldi-Ruud

Matteo Arnaldi prosegue il suo cammino nell'Atp Barcellona 2024 (terra rossa), evento appartenente alla categoria 500. L'azzurro è il n°40 del ranking Atp e affronterà Casper Ruud nei quarti di finale. Il confronto Arnaldi-Ruud è al suo secondo atto, con il tennista di Sanremo che si è imposto nell'unico precedente.

Arnaldi ha usufruito del ritiro del francese Arthur Cazaux e poi ha battuto gli argentini Sebastian Baez e Marco Trungelliti (qualificato). Il norvegese, testa di serie n°3, ha ricevuto un bye all'esordio e ha avuto la meglio sul francese Alexandre Mueller e l'australiano Jordan Thompson.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Avellino-Catania: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Arnaldi-Ruud, Atp Barcellona 2024: dove vedere in tv e streaming

Arnaldi-Ruud è in programma oggi venerdì 19 aprile, come secondo match sulla Pista Rafa Nadal a partire dalle ore 12.30 (al termine di Norrie-Etcheverry). E' visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Da questa stagione, durante i tornei, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass (se connessi alla rete internet) ogni abbonato può accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.

Il precedente tra Arnaldi e Ruud

  • Madrid 2023 - Terra battuta - Secondo turno - ARNALDI b. Ruud 6-3 6-4

VIDEO HIGHLIGHTS DELLA SFIDA