Musetti-Carballes Baena, dove vedere Atp Barcellona 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Musetti-Carballes Baena. L'incontro è in programma il 17 aprile e vale per il secondo turno del torneo 500 spagnolo. Chi si impone sfiderà, negli ottavi di finale, il vincente di Ofner-Tsitsipas.

Musetti-Carballes

Lorenzo Musetti inizia il suo cammino nell'Atp Barcellona 2024 (terra rossa), evento appartenente alla categoria 500. L'azzurro è la testa di serie n°10 del tabellone e affronterà Roberto Carballes Baena al secondo turno. Il confronto Musetti-Carballes Baena è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista di Carrara ha ricevuto un bye all'esordio, quindi sarà il suo primo incontro nel torneo. Lo spagnolo, n°72 Atp, ha avuto la meglio sul lucky loser francese Hugo Grenier.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Real Madrid, dove vedere Finale Champions League: Mediaset, Sky o Amazon Prime? Diretta TV, data, ora e formazioni

Musetti-Carballes Baena, Atp Barcellona 2024: dove vedere in tv e streaming

Musetti-Carballes Baena è in programma oggi mercoledì 17 aprile, come terzo match sulla Pista Andres Gimeno a partire dalle ore 11.00 (al termine di Thompson-Munar). E' visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Da questa stagione, durante i tornei, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass (se connessi alla rete internet) ogni abbonato può accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.