Fantacalcio, i giocatori del Napoli garanzia di ogni fantallenatore

Pubblicato il autore: divino sor Segui


Per tutti i fantallenatori i giocatori del Napoli in questa stagione sono una garanzia.
La risposta sta nelle statistiche. In ogni partita, tutti gli effettivi di Sarri si posizionano ampiamente al di sopra della sufficienza e tranne rari casi assicurano un discreto bottino di punti a chi li ha acquistati.

Fantacalcio, perchè conviene acquistare i calciatori del Napoli 

potrebbe interessarti ancheBufera Napoli, Insigne, De Laurentiis e Ancelotti nell’occhio del ciclone

ATTACCANTI
Mertens-Insigne-Callejon sono una garanzia. Raramente il Napoli non segna ed è altrettanto difficile che l’autore del gol non sia uno dei loro 3.

CENTROCAMPISTI
Il gioco di Sarri prevede uno scambio continuo dei centrocampisti con vari cambiamenti di ruolo a partita in corsa. Paradossalmente il più vulnerabile è il capitano Hamsik, spesso sostituito da Zielinski. Il polacco contro la Lazio ha confermato quanto sia più di un panchinaro. Con Jorginho ed Allan il voto alto è assicurato.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Insigne è un caso per Ancelotti: via in estate?

DIFENSORI
Con l’infortunio di Ghoulam, Mario Rui molto probabilmente sarà titolare fino alla fine della stagione. Il difensore sta migliorando e può essere un buon innesto in formazione anche in ottica assist. Hysaj contro la Lazio ha disputato una delle migliori partite della stagione. Koulibaly e Albiol altre due certezze con il senegalese pericoloso anche sui calci piazzati e in zona gol

PORTIERE
Nonostante qualche incertezza in difesa, Reina sbaglia poco negli interventi e nelle uscite e poche volte ottiene un voto inferiore al 6.

notizie sul temaEuropa League, Napoli-Arsenal 0-1 (Video gol): Gunners corsari al San Paolo con la rete di Lacazette. Inglesi alle semifinaliNapoli-Arsenal streaming e diretta tv Europa League, oggi 18 aprile dalle 21Probabili Formazioni Europa League, ritorno quarti di finale: il Napoli con Insigne e Milik dal 1′
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: