Cristiano Ronaldo, la madre: “PSG? Preferirei tornasse al Manchester United”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
EIBAR, SPAIN - MARCH 10: Cristiano Ronaldo of Real Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on March 10, 2018 in Eibar, Spain . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Cristiano Ronaldo dirà addio al Real Madrid dopo il Mondiale?
Chissà, per adesso però si susseguono le voci che lo vogliono vicino al Paris Saint-Germain con o al posto di Neymar a far coppia magari con Cavani e Mbappé. Il fulmine lanciato dal portoghese al termine della finale di Champions League vinta dal suo Real Madrid contro il Liverpool farà parlare ancora per tutta l’estate, sino alla conclusione del calciomercato e l’inizio della prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo atterra a Caselle, ironia social su Carlo Alvino e Zazzaroni

Cristiano Ronaldo al PSG? Non solo, parla la madre

Chi forse sapeva già cosa passasse nella testa dell’asso madridista era la madre. Infatti Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, ha parlato del futuro del figlio a SFR Sport lasciando la porta aperta a un suo trasferimento al Paris Saint-Germain e non solo. Spunta un altro club, di cui CR7 ha già fatto parte: il Manchester United. Secondo quanto afferma la mamma di Ronaldo, infatti Parigi sarebbe meta gradita, ma ancor di più, almeno per lei, sarebbe il clamoroso ritorno ai Red Devils: “Mi piace Parigi, la visito ogni tanto. L’ultima volta quando mio figlio ha vinto il Pallone d’Oro. Ho provato molto orgoglio e ogni volta che vengo in Francia mi trattano tutti bene”. Ma la sorpresa arriva dopo, quando la signora aggiunge: “A dire la verità preferirei che tornasse a Manchester”.
Dove giocherà la prossima stagione Cristiano Ronaldo? Il mister continua…

potrebbe interessarti ancheLIVE Cristiano Ronaldo Juventus, CR7 arrivato a Torino (VIDEO e FOTO)

notizie sul temaCristiano Ronaldo alla Juve, la flat tax può agevolare il portoghesePaolo De Paola a SN: “Cristiano Ronaldo alla Juve ? Non è una colpa migliorarsi. Il Milan cinese? Un grande bluff”Di Maio e il divieto pubblicità sul gioco d’azzardo: “La Juve non riesce a pagare Ronaldo ? Non mi importa”
  •   
  •  
  •  
  •