L’ennesimo colpo di testa di Felipe Anderson: lasciare la Lazio per il modesto West Ham

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Felipe Anderson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Durante il mercato estivo in casa Lazio ci sarà la cessione di Felipe Anderson, ma la cosa che più fa discutere è che il talento brasiliano non passerà ad un top club. Ogni calciatore cerca sempre il meglio per la propria carriera, in questo caso è difficile spiegare la scelta del brasiliano, visto e considerato che la Lazio vale molto di più della prossima destinazione del calciatore. Senza mancare di rispetto al West Ham, bisogna sottolineare che la Lazio è almeno tre gradini sopra gli inglesi, la dimostrazione sta nel fatto che i biancocelesti siano tornati nelle posizioni che contano, con due stagioni a dir poco strepitose.

potrebbe interessarti anchePremier League, Felipe Anderson non incide al West Ham. Il brasiliano fa già discutere

Questo affare potrebbe essere vantaggioso solo per la Lazio, per Felipe Anderson l’approdo ad un club che lotta per non retrocedere sarebbe un passo indietro. Il classico passaggio da fenomeno a gambero, d’altronde, il calcio riesce a stupire anche in questo senso. Spesso e volentieri il talento brasiliano ha stupito in campo con le sue giocate sopraffine, in questo caso sta per stupire fuori dal campo con un colpo di testa, l’ennesimo, dopo i comportamenti poco edificabili della scorsa stagione in maglia biancoceleste.

potrebbe interessarti ancheFiorentina, ufficiale Edimilson Fernandes

La Lazio incasserà circa 30 milioni dalla sua cessione, con buona pace dei tifosi, che possono consolarsi con la presenza in rosa di quel Luis Alberto che fa dormire sonni tranquilli a Simone Inzaghi. Il trasferimento non è ancora avvenuto, per il brasiliano c’è ancora il tempo necessario per non commettere un grave errore, passare dalla Lazio al West Ham sarebbe come passare dalla Serie A alla Serie B.

notizie sul temaCalciomercato Lazio: Pedro del Chelsea per sostituire Felipe AndersonMercato Lazio: tutte le opzioni per il dopo Felipe AndersonMercato Lazio, Dzagoev per il dopo Anderson
  •   
  •  
  •  
  •