Cristiano Ronaldo e il presunto stupro, parla Raffaella Fico: la show girl difende il fuoriclasse

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© per SuperNews

Non solo negatività in quello che ormai si può definire il CR7 sex gate, in quanto ci sono anche delle ragazze che si espongono e spezzano una lancia in favore del campione portoghese. Una di queste è la show girl italiana Raffaella Fico, che oltre che con Mario Balotelli ha avuto una storia di ben 11 mesi anche con l’attuale stella juventina, e spiega come il buon Ronaldo non sia affatto il mascalzone con le donne dipinto da alcune frange della stampa e da alcuni denigratori, in quanto Cristiano e tutt’altro che un violento, anzi, è un ragazzo serio che rispetta le donne e che ci tiene molto alla famiglia e ai propri tifosi. Per questa ragione la bella Raffaella non ci sta, e risponde alle accuse lanciate dalla modella Kathryn Mayorga risalenti al giugno 2009, in pratica poco tempo prima dell’incontro della bella napoletana con il campione portoghese:

“Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me. A casa come si comportava? Si allenava anche lì, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4-5 serie da 20”.

potrebbe interessarti ancheSandro Mazzola contro i tifosi della Juventus: “Lo Stadium va chiuso per un anno”

L’intervista riportata è stata rilasciata dalla showgirl ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio2.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Alvino: “Fino ad oggi il calendario è stato l’uomo in più dei bianconeri”

La relazione tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico è cominciata a metà giugno del 2009, ed è stata ufficializzata grazie agli intrepidi paparazzi al concerto di Elton John a Lisbona. Undici mesi d’amore e passione, come è logico presagire da parte di due ragazzi mediterranei che hanno tutta l’impressione di essere molto passionali. 11 mesi intensi quindi che però sono purtroppo finiti lasciando l’amaro in bocca alla Fico che ricorda sempre CR7 con grande gioia.

notizie sul temaSconcerti: “Inter, il disordine è il tuo segreto. Milan leggero come un dandy”Marcelo alla Juventus a gennaio. Il brasiliano ha scelto i bianconeriPuntata Report Juventus, diretta Rai Tre e streaming RaiPlay oggi alle 21
  •   
  •  
  •  
  •