Dzeko scatenato all’Oktoberfest. Il bosniaco canta l’inno … del Manchester City (Video)

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui
during the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on October 25, 2017 in Rome, Italy.

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Nananananacityyy” , il coro del Manchester City sulle note di Hey Jude dei Beatles e l’esibizione canora di Edin Dzeko. Sono tutte componenti che, comparse in una storia nel profilo Instagram dell’attaccante, che di prima impressione potrebbero far pensare male.Sicuramente saranno subito partite le preoccupazioni dei tifosi romanisti ed i viaggi mentali di giornalisti che per fare click hanno approfittato della situazione.

https://www.calciomercato.com/news/dzeko-scatenato-all-oktoberfest-canta-l-inno-del-city-78758

potrebbe interessarti ancheManchester City, a rischio Champions

In realtà, non è un segnale di amore per il club inglese, considerabile in ottica mercato, del giocatore che continua a pensare solo alla Roma. Il bosniaco ha semplicemente compiuto un metaforico viaggio nel suo passato calcistico. Durante un giorno di relax , di pausa tra la serie A ed il ritiro della nazionale, si è diretto per l’Oktoberfest in Germania, dove ha giocato con il Wolfsburg. Nella festa che raccoglie sempre la presenza di vari personaggi di spessore anche dell’ambiente calcistico, tra cui Luca Toni è solo uno tra gli ultimi presenti, è partito il coro dell’ex squadra inglese di Dzeko e lui, lì con la moglie  Amra Silajdzic, non si è tirato indietro dall’esprimere le sue “doti” canore, in un clima più euforico che nostalgico.

potrebbe interessarti ancheAs Roma: il punto sugli infortunati

I tifosi della Roma possono stare tranquilli, quindi, e continuare a gioire per le sue prestazioni. Del resto, Dzeko è ormai entrato nella lista dei dieci migliori marcatori in maglia giallorossa, sta scalando le posizioni ed i suoi ultimi gol sono stati importanti segnali scaccia crisi. Il gol all’Empoli e la tripletta in Champions League, infatti, oltre a segnare il ritorno al gol dell’attaccante bosniaco dopo la prima giornata di campionato con il Torino, a secco e contestato durante il periodo negativo della squadra, permettono di prolungare un’importante striscia di risultati positivi ed ottimismo per l’ambiente.

Nei prossimi giorni, sarà impegnato nell’amichevole contro la Turchia (11 ottobre) e la partita valevole per la Nations League contro l’ Irlanda del Nord (15 ottobre, 20:45). Intanto, può brindare al suo momento di forma. Dzeko Oktoberfest, uzdravlje!

notizie sul temaRoma, Dzeko ancora out: oltre all’Inter, rischia di saltare anche la JuventusRoma, lunga lista di indisponibili: Dzeko ed El Shaarawy saltano l’InterLione-Manchester City 2-2 (Video Gol Highlights): Cornet non basta, Laporte e Aguero spingono i Citizens agli ottavi
  •   
  •  
  •  
  •