Calciomercato, Ibrahimovic alla Samp: Ferrero tenta il colpaccio

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

Zlatan Ibrahimovic (Photo by Jonathan Daniel/Getty Imges per Supernews)

Ci ha già abituato a colpi del genere quando prese Eto’o per la sua Sampdoria e ora, il nuovo fiore all’occhiello potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, accostato da diversi giorni al Milan, ma che invece potrebbe finire alla corte di Ferrero, proprietario eclettico che punta molto a stupire la piazza con qualche colpo a effetto.

A lanciare la bomba è il ‘Corriere dello Sport’, che spiega come il presidente Massimo Ferrero abbia iniziato una sorta di trattativa con i Los Angeles Galaxy per provare a regalare a Giampaolo uno dei calciatori più famosi degli ultimi tempi, in grado, nonostante l’età, di poter far fare il salto di qualità a qualsiasi squadra.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma lontano da Milano, arriva l’affondo della Juventus

Il poter riavere Ibrahimovic in Italia è senza dubbio un motivo di vanto per una serie A che potrebbe contare su due grandissimi campioni che hanno vinto tanto in vari Paesi diversi. L’operazione potrebbe concretizzarsi grazie a degli sponsor che il patron blucerchiato potrebbe far scendere in campo per strappare un prestito di sei mesi, sfruttando il grande desiderio per l’attaccante svedese di tornare in Italia per confrontarsi in un campionato dove ha vestito 3 maglie, cioè quella bianconera, nerazzurra e rossonera, e dove si è consacrato come grandissimo campione.

potrebbe interessarti ancheLa storia del Dio Ibrahimovic

Con Giampaolo prenderebbe posto o vicino a Defrel o a Quagliarella, e anche se ormai ha 37 anni la sua forma fisica rimane sempre ottima. Vederlo sfidare Cristiano Ronaldo potrebbe essere un motivo in più per attirare sempre più persone verso la nostra Serie A, che negli ultimi anni ha perso numerosi consensi ma che con l’arrivo di CR7 e il possibile ritorno di Ibrahimovic, le cose potrebbero notevolmente cambiare.

notizie sul temaFifa 20: I migliori giocatori in scadenza di contratto 2020Sampdoria, tentazione Kean o Okerekè per gennaioSampdoria, idea Florenzi per il centrocampo
  •   
  •  
  •  
  •