Mourinho show all’Allianz Stadium: Pistocchi difende lo Special One e cita Papa Francesco

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Jose Mourinho – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Mourinho provoca i tifosi della Juventus, il commento di Pistocchi. Il gesto dell’allenatore portoghese rivolto ai sostenitori bianconeri dopo Juventus-Manchester United ha fatto parlare di sé su tutti i media. Maurizio Pistocchi, sempre molto attivo sui social, ha commentato l’episodio con un tweet molto esplicativo: ““Si aspetti un pugno chi offende mia madre”. Ad ogni azione corrisponde una reazione, a ogni provocazione é giusto reagire: la provocazione è più grave della reazione, soprattutto se fatta da tanti verso uno solo”. Il giornalista sportivo si è ripetuto poche ore dopo con un altro post sul suo profilo Twitter dove se la prende con coloro che hanno attaccato lo Special One. Le parole di Pistocchi sono emblematiche: Ilaria D’Amico “Provocatore” Roberto Perrone “Qualcuno dovrebbe dare 2 scapaccioni a Mourinho” PigiBattista “Mourinho miserabile cialtrone” SandroVeronesi ”Mourinho non è un uomo” Stefano Tacconi “Gli avrei dato una ginocchiata nelle costole” Istigazione Intellettuale“. 

potrebbe interessarti ancheMourinho ricorda l’Inter dei record e guarda al futuro.

Pistocchi, lite su Twitter con Monica Somma. Il giornalista sportivo si è reso protagonista anche di un botta e risposta sul social network con la conduttrice di Juventus Tv riportato dal sito Ilbianconero. Pistocchi ha risposto “Detto da chi? Da chi fa della volgarità e della maleducazione una regola di vita o dalle estetiste che si fanno i selfie in mutande ?” al commento di un utente che gli chiedeva di essere educato. La frase del giornalista ha provocato la reazione di Monica Somma, con la quale vi sono stato spesso battibecchi e che ha commentato: “Io sono SCHIFATA!!!!! Si dovrebbe solo VERGOGNARE!! @delpierista91 ti chiedo scusa io per lui…. #sessista #disagiato”. Pistocchi sempre più protagonista su Twitter. 

potrebbe interessarti ancheMourinho corteggiato dal Real Madrid, un ritorno (s)gradito.

notizie sul temaMourinho attento ai ritorni. Quante vittime eccellenti nel calcio romanticoEsonero Mourinho: la reazione social di Pogba subito cancellataMourinho-United: crolla lo special one. Carrick a sostituirlo.
  •   
  •  
  •  
  •