Torino-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 15/12

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, questa sera, si disputerà Torino-Juventus, match valevole per la 16a giornata di Serie A Tim. Sarà il 147esimo derby della Mole nella storia del massimo campionato italiano. Nei 146 precedenti la Juventus ha fatto registrare 69 vittorie, 42 pareggi e 35 sconfitte. Anche nelle sfide disputate in casa del Torino, i bianconeri sono avanti con 31 successi, 23 pareggi e 19 ko. L’ultimo acuto dei granata in un derby risale al 2015, quando la squadra allora allenata da Ventura superò la Vecchia Signora grazie alle reti di Darmian e Quagliarella. Il Torino arriva a questo match dopo aver conquistato 4 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia. Finora, il trend casalingo dei granata non è stato eccezionale: in 7 partite, infatti, gli uomini di Mazzarri hanno conquistato 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, mettendo a segno 9 gol e subendone altrettanti. A conferma di ciò, il Torino ha conquistato 12 dei 22 punti attuali in trasferta, dove con 2 vittorie e 6 pareggi, è ancora imbattuto.

La Juventus, invece, giunge a questo match dopo aver subito la seconda sconfitta stagionale in Champions League per mano dello Young Boys. In Serie A, invece, i bianconeri sono l’unica squadra ancora imbattuta. Nelle prime 15 partite di campionato, infatti, la Vecchia Signora ha conquistato 14 successi e 1 pareggio. Lontano dallo Stadium, poi, la Juventus ha fatto registrare 7 successi su 7. Negli ultimi 3 derby giocati in casa del Torino, la squadra di Allegri non ha mai perso, conquistando 3 vittorie consecutive.

potrebbe interessarti anchePiacenza-Entella streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 23 aprile dalle 20.30

LIVE TORINO-JUVENTUS. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE.

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Torino-Juventus streaming Dazn e diretta TV, dove vedere il match oggi dalle 20

Questa sera, alle ore 20:30, si giocherà Torino-Juventus. L’anticipo delle 20:30 della 16a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone grazie all’applicazione di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli appositi store digitali. Per fruire dei contenuti del servizio di proprietà di Perform sarà necessario acquistare il ticket di durata mensile dal costo di 9,99€. I nuovi clienti, invece, avranno la possibilità di provare Dazn gratuitamente per i primi 30 giorni. Per farlo, basterà registrarsi cliccando sull’icona “comincia il tuo mese gratis”. Allo scadere del periodo di prova, salvo disdetta anticipata, verrà addebitata la cifra di 9,99€ tramite il metodo di pagamento impostato nella fase di registrazione.

notizie sul temaJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornateProgrammazione DAZN: turno infrasettimanale con Eredivisie e LigaCalcio, Serie A: programmazione incontri 34.a-37.a giornata. Come vederli su Sky e DAZN
  •   
  •  
  •  
  •