Torino-Sudtirol streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 06/12

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

I granata, questa sera, ospiteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino il Sudtirol, sfida valevole per il quarto turno di Coppa Italia. La squadra di Mazzarri arriva a questo match in uno stato di forma decisamente positivo. Il Torino, infatti, nelle ultime 10 partite di campionato ha perso soltanto 2 volte contro Napoli e Parma. Entrambe queste sconfitte, tra l’altro, sono maturate tra le mura amiche, a conferma del fatto che quest’anno, l’andamento del Toro all’Olimpico è piuttosto altalenante. In sette partite, infatti, Belotti e compagni hanno ottenuto 3 vittorie, 3 sconfitte e 1 solo pareggio. In Coppa Italia, invece, nell’unico match disputato in casa, il Torino ha superato con un convincente 4-0 il Cosenza.

Il Sudtirol, invece, dopo aver subito 3 sconfitte in quattro partite, nelle ultime due sfide ha conquistato 1 pareggio e 1 vittoria. Lontano dal “Druso”, la squadra di Zanetti ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte (una in campionato e una in Coppa Italia Serie C) e ben 4 pareggi. La squadra che uscirà vincitrice dall’incontro di questa sera affronterà agli ottavi di finale la Fiorentina di Pioli.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

LIVE TORINO-SUDTIROL. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

potrebbe interessarti anchePalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01

Torino-Sudtirol streaming RaiPlay e diretta TV, dove vedere il match oggi 06/12

Torino-Sudtirol, match valevole per il quarto turno di Coppa Italia, sarà visibile in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre- a partire dalle 20:45. Non solo. I sostenitori delle due squadre avranno la possibilità di seguire la sfida anche in streaming su PC, Tablet e smartphone, scaricando da Google Play o dall’Apple Store l’app RaiPaly.

notizie sul temaSeppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian OpenSerie A e pirateria, boom di violazioni nel 2018. Le partite della Juventus sono le più viste illegalmenteJuventus-Milan streaming gratis Raiplay e diretta tv Supercoppa Italiana, oggi 16 gennaio dalle 18.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,