Calciomercato Juventus, anche Marcelo dal Real Madrid?

Pubblicato il autore: francesco90 Segui

Dopo l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo lo scorso luglio erano molte le voci che parlavano di un possibile arrivo alla Juventus di Marcelo, l’ esterno del Real Madrid, secondo alcuni,era pronto a tutto per raggiungere l’ amico portoghese che con la maglia dei Blancos ha condiviso la vittoria di ben tre Champions League.
Oggi il giocatore brasiliano, secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, è uscito allo scoperto; avrebbe infatti dichiarato alla sua attuale società di essere lasciato libero di partire nel caso dovesse arrivare un’offerta da parte della Juventus.
“Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi andare”- queste sarebbero state le parole di Marcelo alla dirigenza Mardrilena, secondo quanto riportato da Sportmediaset.it; Il giocatore, apprezzato da sempre da mister Allegri, non arriverebbe nella città della Mole già in questa sessione di mercato, ma il suo arrivo potrebbe arrivare il prossimo luglio, quindi Marcelo dovrà attendere ancora qualche mese per riabbracciare il suo caro amico Ronaldo.
Secondo le voci provenienti da Madrid, il presidente Perez è già al lavoro per cambiare volto alla sua squadra nella prossima stagione, infatti oltre l’addio del esterno potrebbe arrivare quello di Modric, già accostato più volte all’Inter sia durante il mercato di luglio che nelle ultime settimane, nonostante ciò Modric ha dichiarato che si trova bene nela capitale Spagnola.
Nelle ultime ore la dirigenza neroazzurra avrebbe fatto anche un sondaggio per Isco, in rotta con la società del Real Madrid, che è già un obiettivo dichiarato della Juventus come anche di altre squadre europee per il prossimo giugno.
Intanto la Juventus potrebbe dire addio al suo allenatore che sarebbe nel mirino proprio del Real Madrid, che è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione, in vista proprio di un nuovo Real tutto da costriure e scoprire. Il tecnico livornese non sarebbe però l’unico sul taccuino della dirigenza dei Merengues.

potrebbe interessarti ancheInter-Roma streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30
potrebbe interessarti ancheInter-Roma 1-1 (Video Gol Serie A): Perisic risponde a El Shaarawy, a San Siro finisce in parità

notizie sul temaJuventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04Inter interessata a Danilo del Manchester CityIJF19, Valsecchi a SN: “In Leclerc rivedo Hamilton. Alla Ferrari serve affidabilità, ha i piloti giusti per vincere”
  •   
  •  
  •  
  •