Sampdoria, Regini alla Spal, probabile permanenza di Sala in blucerchiato

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


Ultime ore di mercato in casa blucerchiata: dopo aver ufficializzato la cessione di Dawid Kownacki alla Dusseldorf Fortuna i prestito con diritto di riscatto e controriscatto, la società è pronta a piazzare un altro elemento: Vasco Regini passerà dalla Sampdoria alla Spal. I blucerchiati avevano sondato il terreno per Depaoli del Chievo, ma i clivensi hanno fatto muro quindi per forza di cose è stata bloccata la cessione di Jacopo Sala al Parma. Per quanto riguarda l’attacco il Cagliari sta per ufficializzare Thereau che consentirebbe così di liberare Marco Sau verso Genova.

potrebbe interessarti ancheCrotone-Sampdoria: diretta tv e streaming Coppa Italia, domenica 18 agosto

Intanto il vicepresidente Antonio Romei ha voluto commentare la situazione attuale in casa Sampdoria soffermandosi in particolare su Quagliarella e Gabbiadini: “Fabio Quagliarella è un nostro simbolo, non possiamo che essere orgogliosi di averlo con noi. Mi auguro che vada avanti il più a lungo possibile. Ora dobbiamo pensare ad una partita per volta e fare più punti possibili. Ora siamo in ballo quindi balliamo. A fine stagione tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati. Gabbiadini darà un contributo notevole, è un giocatore di spessore. Quando è tornato sembrava non fosse mai andato via. L’ho trovato carico e motivato. La forza della squadra sta nel gruppo.”  Intanto la squadra prosegue la preparazione verso Napoli.

potrebbe interessarti ancheParma-Sampdoria streaming e diretta tv? Amichevole, dove vederla oggi 10 agosto

notizie sul temaSpezia-Sampdoria 3-5: tanti gol e spettacolo al Picco (video highlights)Marsiglia-Napoli, altro che amichevole, schiaffi ed ammonitiMonaco-Sampdoria 1-0: Falcao basta ai monegaschi (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •