Venezia-Lecce streaming gratis Dazn e diretta TV Serie B, oggi 11/02 dalle 21

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui


Venezia-Lecce, l’ interessante monday night cerniera della 23.a giornata di Serie B, vedrà i padroni di casa lagunari tentare il riscatto dopo la sconfitta rimediata a Benevento per 3-0 nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Zenga, a quota 25 punti, hanno l’occasione di staccarsi dalle zone basse della classifica: vincendo stasera, infatti, il Venezia aggancerebbe la Salernitana al decimo posto, godendo così di una maggiore serenità.

Dall’altro lato i salentini guidati da mister Fabio Liverani vogliono continuare il loro trend positivo: 8 punti nelle ultime quattro partite per i giallorossi, che questa sera hanno la ghiotta occasione di portarsi a quota 37 – che significa terzo posto in classifica –  scavalcando di fatto Pescara e Benevento. Tra i Lupi fari puntati su Mancosu e Palombi: sette i sigilli stagionali fin’ora per loro; si prospetta un bel da fare, questa sera, per la difesa veneziana.

potrebbe interessarti ancheEgitto-Zimbabwe 1-0 (Video Gol Dazn): Trezeguet regala il primo successo ai Faraoni

Venezia-Lecce streaming Dazn e diretta Tv Serie B, dove vedere il match di oggi 11/02

Venezia-Lecce potrà essere seguita su Dazn: calcio d’inizio ore 21.00. Scaricando gratis l’app Dazn, la partita sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone. Per poter usufruire di tutti i diritti della piattaforma, sarà necessario acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Invece, per tutti i nuovi clienti Dazn, per il primo mese la visione sarà totalmente gratuita e poi, alla scadenza di questo, si potrà decidere se proseguire o meno la propria avventura con Dazn acquistando il ticket da 9,99€.

potrebbe interessarti ancheStorie di calcio: il Lecce di Zeman

 

notizie sul temaArgentina-Paraguay 1-1 (Video Gol Dazn): Messi non basta, Scaloni quasi fuori dalla Copa AmericaBolivia-Perù 1-3 (Video Gol Highlights): Guerrero, Farfan e Flores rimontano il gol di Moreno. I peruviani ipotecano i quartiBrasile-Venezuela 0-0 (Video Highlights Dazn): Selecao a secco, Var protagonista
  •   
  •  
  •  
  •