Scroll to Top

L’ex allenatore del Cagliari Walter Zenga a cui il presidente del club rossoblu Tommaso Giulini non ha rinnovato il contratto, scegliendo per le...Continua a leggere »

Il Cagliari batte la Juventus, le parole di Joao Pedro. I rossoblu hanno sconfitto 2-0 i bianconeri nella penultima giornata di campionato conquistando...Continua a leggere »

La sconfitta di Marassi ha dichiarato ufficialmente aperta la prima crisi del Cagliari nell’era Zenga. Se le precedenti partite, pur asfittiche...Continua a leggere »

Una vita passata con i colori nerazzurri nel cuore, addosso, sulla propria pelle. Una sensazione d’amore viscerale ha sempre provato Walter Zenga per l’Inter, fin da ragazzo quando era solito andare in curva, salvo poi trovarsi qualche metro più sotto a difendere la porta della squadra che ama, come in una delle più belle storie d’amore. L’Uomo...Continua a leggere »

Intervenuto a Radio Rai 1, il neo tecnico del Cagliari, Walter Zenga, si è soffermato sul momento non affatto facile che sta attraversando l’Italia a causa dell’emergenza coronavirus. Queste le sua parole: “Sono ottimista di natura, in questo momento sarebbe crearsi un alone di negatività intorno e non vedere la fine. Mi sembra difficile ipotizzare...Continua a leggere »

Era iniziata benissimo la stagione del Cagliari targato Maran. Forse troppo bene. I sardi dopo le prime due sconfitte in Serie A stagionali con Brescia...Continua a leggere »

Il consiglio di Tacconi a Buffon. L’ex portiere della Juventus degli anni ottanta è intervenuto in diretta radiofonica su Radiodue ed ha parlato...Continua a leggere »

Venezia-Lecce, l’ interessante monday night cerniera della 23.a giornata di Serie B, vedrà i padroni di casa lagunari tentare il riscatto dopo...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Una settimana di tempo per conoscere il Venezia e per trionfare nel derby veneto contro il Verona per Walter Zenga,...Continua a leggere »