Milan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Milan-Inter, il derby della verità. 
Non succedeva dalla stagione 2010/11 che le due squadre milanesi si affrontassero nella stracittadina del girone di ritorno in posizioni così alte di classifica e con un obiettivo importante in ballo per entrambe. I rossoneri sono terzi in classifica e reduci da cinque vittorie consecutive. I nerazzurri invece sono quarti con 50 punti ma vivono il momento più difficile della stagione e cercano il riscatto nel derby dopo la brusca eliminazione dall’Europa League e le scorie del caso Icardi ancora non risolto. Il match Milan-Inter, valevole come posticipo domenicale della ventottesima giornata di Serie A, si gioca stasera alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. È il derby numero 170 nel massimo campionato: il bilancio vede 63 vittorie dei nerazzurri, 55 pareggi e 51 vittorie dei rossoneri. L’arbitro della sfida sarà il signor Guida della sezione di Torre Annunziata che dirigerà la quarta stracittadina milanese della carriera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER
MILAN(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, L.Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti

potrebbe interessarti ancheGattuso, la rivoluzione non paga: il Milan si gioca tutto con il Torino

DOVE VEDERE MILAN-INTER, DIRETTA TV E STREAMING
Il derby Milan-Inter sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in 4K su Sky Sport 1 HD Sky Serie A HD con la telecronaca Compagnoni-Marchegiani ed ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

notizie sul temaVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16Milan, un fallimento annunciato: Gattuso non è mai stato l’uomo giusto per i rossoneriCoppa Italia, orari e programma delle semifinali di ritorno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,