Lazio, Luis Alberto si allena a Siviglia: grande ritorno o semplice passaggio?

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Luis Alberto. Non è nuova la pratica di allenarsi a Siviglia per Luis Alberto, in particolare con il suo personal trainer Ruben Pons Aliaga. Come riporta il Corriere dello Sport, Lupo Alberto, in Spagna fa esercizi mirati, durante questa pausa, per il problema all’inguine che spesso lo ha fermato.
Con un permesso speciale della società, dunque, si sta allenando a Siviglia.
“Quest’anno sono trenta metri più indietro rispetto alla scorsa stagione, ma va bene così, il mister è soddisfatto e io sono sereno.Quando io, Milinkovic e Correa giochiamo insieme, riusciamo a fare bene, sebbene si dicesse non fosse possibile. La squadra prende anche meno gol e ne fa di più”.
Domenica scorsa ha segnato ben due volte: non avveniva da Settembre.

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, orari e programma delle semifinali di ritorno

Sembra che la possibilità che chiuda a fine stagione sia abbastanza ampia. Queste le sue parole sulle critiche: “E’ bello fare gol e assist, ma alla fine l’importante è che vinca la squadra. Qui a Roma, invece, quando giochi bene e fai gol sei un fenomeno, mentre quando ti sacrifichi per la squadra c’è sempre qualcosa che non va. E’ un modo diverso d’intendere il calcio dal mio e spesso non lo capisco”.
La sua voglia di tornare al Siviglia non l’ha mai nascosta e proprio in questi giorni appunto la sua preparazione atletica si sta svolgendo li, mentre si trova in vacanza con la moglie. Una città che strega in molti ultimamente, facendo un chiaro riferimento al ds del club andaluso, Monchi, che se volesse fare un’offerta dovrebbe essere non meno di 30 milioni di euro, nonostante il fatto che anche il destino di Luis Alberto sarebbe legato alla Champions. 

potrebbe interessarti ancheSemifinale Coppa Italia, Milan-Lazio 0-1 (Video gol): biancocelesti in finale. Decide una rete di Correa

notizie sul temaMilan-Lazio streaming e diretta tv Coppa Italia: dove vedere il match del 24/04Milan-Lazio: la parole degli allenatori sulla partita di Coppa ItaliaSqualificati Serie A 34°turno: solo un turno di squalifica per Milinkovic e Luis Alberto
  •   
  •  
  •  
  •