Primi contatti Roma – Mourinho : sarà l’allenatore per la prossima stagione ?

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

RomaRanieri, attuale tecnico della Roma, ci sarà fino al 30 Giugno, ma poi la panchina sarà vacante. Sky Tg24però, riporta che ci sarebbe stato un contatto tra la società giallorossa e Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, esonerato dal Manchester United, è in cerca di una squadra. Vi sarebbe stato infatti un contatto telefonico tra la dirigenza giallorossa e lo Special One. La strada non sembra facilmente spianata, ma i dubbi che ha l’Inter, potrebbero lasciare uno spiraglio.

Le alternative della Roma sarebbero nomi complicati come Antonio Conte e Maurizio SarriMourinho sognerebbe di tornare all’Inter e potrebbe prendere così in considerazione un suo ritorno in Italia. Anche  l’ingaggio elevato del tecnico i giallorossi non potrebbero permettersi. Bisognerebbe valutare anche le ipotesi di Gasperini e Giampaolo. Ma molte cose per la Roma dipenderanno anche dall’accesso in Champions.

potrebbe interessarti ancheRoma-Pro Calcio Tor Sapienza 12-0: prestazione sontuosa per i giallorossi (video highlights)

La risposta dell’Inter

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Roma 2019: il calendario completo dei giallorossi

Con Zhang Mourinho si è parlato ma ad ora non ci sono le basi. A me risulta che Mourinho all’Inter volesse venire ma l’Inter stavolta ha chiuso le porte anche se a Zhang Mou piace” conferma oggi Mariangela Pira, giornalista di Sky Tg 24, “Conte è sempre più in pole, Zhang sempre più in love. I cinesi stimano molto Conte con cui so che si sta per siglare. Anzi, per Marotta sarebbe già fatto”. 

notizie sul temaHiguain resta alla Juventus? Il fratello agente: “Fino alla fine”Atalanta, è la migliore squadra di Serie A per il Soccer Power IndexVeretout destinato alla Roma. Cosa cambia nelle strategie del Milan
  •   
  •  
  •  
  •