Catanzaro-FeralpiSalò 2-2 (Video Gol Playoff Serie C): Legati gela il Ceravolo. Lombardi al secondo turno dei playoff nazionali

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Catanzaro-FeralpiSalò. Nel ritorno del primo turno dei Playoff Nazionali di Serie C al ‘Nicola Ceravolo’ di Catanzaro la FeralpiSalò grazie al pareggio per 2-2 ottenuto in trasferta accede al secondo turno dei Playoff Nazionali. I lombardi sbloccano la gara al 34′ del primo tempo grazie a Pesce e mettono la gara subito in discesa ma nella ripresa il Catanzaro prima pareggia al 59′ con De Risio e poi passano in vantaggio al 69′ con Fischnaller. Il ‘Ceravolo’ diventa una bolgia ma ad un minuto dal termine Legati firma il gol del definitivo 2-2 che consente alla formazione di Zenoni di accedere al turno successivo.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS CATANZARO-FERALPISALO’

Tabellino Catanzaro-FeralpiSalò 2-2

Catanzaro (3-4-3): Furlan; Celiento, Signorini (68’Pambianchi), Figliomeni; Statella, Maita, De Risio, Nicoletti (68’Giannone); Fischnaller (76’Ciccone), Bianchimano (40’D’Ursi), Kanoute (75’Eklu). All. Auteri.

FeralpiSalò (4-3-2-1): De Lucia; Legati, Giani (29’Altare), P. Marchi, C0ntessa; Scarsella, Pesce, Magnino (74’Ferretti); Vita, Maiorino; Caracciolo (67’M.Marchi). All. Zenoni.

potrebbe interessarti ancheAtp Halle, Berrettini-Basilashvili: dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 giugno

ARBITRO: Amabile

MARCATORI: 34’Pesce, 89’Legati (F. Sal); 52′ De Risio, 69’Fischnaller (Cat)

NOTE: Ammoniti Contessa (F.Sal); Celiento, D’Ursi, Eklu (Cat)

RECUPERO: 2′ p.t., 6′ s.t.

 

Catanzaro-FeralpiSalò. Serie C che quest’oggi vede disputarsi le gare di ritorno inerenti al primo turno della fase nazionale dei playoff della Serie C 2018-2019. Alle ore 17 allo stadio ‘Nicola Ceravolo’ il Catanzaro di mister Gaetano Autieri ospita la FeralpiSalò di mister Damiano Zenoni, la gara d’ andata che si è giocata domenica allo stadio ‘Lino Turina’ di Salò’ ha visto prevalere i lombardi per 1-0. I calabresi per ribaltare il risultato dell’andata devono soltanto vincere, mentre ai lombardi può bastare anche il pareggio. Il Catanzaro ha concluso la propria stagione al 3° posto (20 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) nel girone C di Serie C, mentre la FeralpiSalò ha terminato la propria stagione regolare al 4° posto in classifica (17 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte) nel girone B di Serie C e nel turno precedente dei playoff, inerenti alle squadre del Girone B, ha eliminato il Ravenna. Catanzaro-FeralpiSalò sarà diretta dal signor Daniel Ambabile di Vicenza, coaudiuvato da Palermo e Falco, mentre il 4° uomo sarà De Santis.

potrebbe interessarti ancheItalia-Brasile Femminile streaming e diretta tv in chiaro? Mondiali, dove vedere il match oggi 18 giugno

FeralpiSalò-Catanzaro, le probabili formazioni. QUI CATANZARO- Autieri dovrebbe cambiare modulo rispetto alla gara d’andata, utilizzando il modulo 3-4-3 con Furlan in porta; il trio difensivo sarà formato da Celiento, Figliomeni e Riggio; gli esterni di centrocampo saranno Statella e Favalli, mentre in mediana spazio a Maita e Iuliano ; mentre il tridente offensivo sarà formato da D’Ursi, Fischnaller e Kanoute. QUI FERALPISALO’- Gli ospiti di  Zenoni dovrebbe rispondere con il 4-3-2-1 con De Lucia tra i pali; i terzini saranno Legati e Contessa, mentre i centrali saranno Giani e P. Marchi; il trio di centrocampo sarà formato da Magnino, Pesce e Scarsella; i due trequartisti saranno Vita e Maiorino; mentre l’unica punta sarà Caracciolo.

Catanzaro (3-4-3): Furlan; Celiento, Figliomeni, Riggio; Statella, Maita, Iuliano, Favalli; D’Ursi,  Fischnaller, Kanoute. All. Auteri.

FeralpiSalò (4-3-2-1): De Lucia; Legati, Giani, P. Marchi, C0ntessa; Magnino, Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino; Caracciolo. All. Zenoni.

 

Catanzaro-FeralpiSalò, come seguire il match in tv e streaming

Catanzaro-FeralpiSalò non verrà trasmessa in chiaro su nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le credenziali, dopo aver fatto l’accesso, è a discrezione dell’utente se guardare la singola partita acquistandola a 3,90 € oppure acquistando il pacchetto per la post-season a 9,99 €.

Catanzaro-FeralpiSalò, i precedenti. L’unico prcedente tra queste due squadre in gare ufficiali risale alla partita d’andata, che si è giocata domenica 19 maggio, e che ha visto la vittoria della squadra lombarda per 1-0 grazie alla rete siglata da Maiorino al 20′ del primo tempo.

notizie sul temaBolivia-Perù streaming Dazn e diretta tv Copa America, dove vedere il match oggi 18 giugnoNigeria-Francia 0-1 (Video Gol Highlights): a Rennes decide un rigore di Renard. Transalpine prime nel Gruppo ACina-Spagna Femminile 0-0 (Video Highlights): le iberiche agli ottavi insieme alla Germania
  •   
  •  
  •  
  •