Juventus, Guardiola sarà il prossimo allenatore dei bianconeri

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Incontro decisivo tra Paratici e l’entourage dello spagnolo: Pep Guardiola avrebbe accettato l’offerta dei bianconeri e siederà sulla panchina della Juventus.

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus, streaming gratis e Diretta Tv Champions League

E’ stato un pomeriggio tormentato in casa Juve: da tempo si parla del futuro allenatore bianconero con Sarri che sembrava in netto vantaggio sulla concorrenza, ma oggi c’è stato un decisivo cambio di rotta. Pep Guardiola è stato avvistato a Milano con tutto il suo entourage ed ha incontrato a Milano all’Hotel Parigi il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ed è stato un incontro decisivo: infatti, grazie ad alcuni indizi, si può capire che lo spagnolo siederà sulla panchina bianconera per la prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Atletico Madrid-Juventus streaming gratis e diretta tv in chiaro UEFA Youth League, dove vedere il match 18 settembre

Guardiola, futuro bianconero?

Il primo indizio arriva proprio da Torino perchè la Juventus, il giorno 14 giugno, ha sospeso tutti i tour all’Allianz Stadium segno che ci potrà essere una presentazione o un evento importantissimo per quella data. Un altro indizio arriva dai principali bookmakers: nella giornata di oggi le quote che vedono Guardiola sulla panchina della Juventus si sono drasticamente calate. Guardiola avrebbe già accettato l’offerta dei bianconeri: si parla di un quadriennale da 23 milioni annui offerta pari a quella fatta dal Manchester City che ha provato a blindare lo spagnolo nelle ultime ore. L’asse Guardiola – Juventus è più caldo che mai e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

notizie sul temaInter, la frase di Conte vs Sarri fa infuriare i tifosi della Juventus: insulti e polemiche sui socialMoggi: “Sarri la smetta di lamentarsi per tutto. Mai avuto problemi con gli ultras della Juventus”Sarri fa flop a Firenze, Ziliani polemico: “Sembrava la Juve di Marchesi, aridatece Acciughina”
  •   
  •  
  •  
  •