Juventus, Guardiola sarà il prossimo allenatore dei bianconeri

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Incontro decisivo tra Paratici e l’entourage dello spagnolo: Pep Guardiola avrebbe accettato l’offerta dei bianconeri e siederà sulla panchina della Juventus.

potrebbe interessarti ancheRitiri estivi squadre Serie A: le date e i luoghi dell’inizio della preparazione fisica

E’ stato un pomeriggio tormentato in casa Juve: da tempo si parla del futuro allenatore bianconero con Sarri che sembrava in netto vantaggio sulla concorrenza, ma oggi c’è stato un decisivo cambio di rotta. Pep Guardiola è stato avvistato a Milano con tutto il suo entourage ed ha incontrato a Milano all’Hotel Parigi il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ed è stato un incontro decisivo: infatti, grazie ad alcuni indizi, si può capire che lo spagnolo siederà sulla panchina bianconera per la prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheStorie di Calcio: com’è nato il procuratore sportivo?

Guardiola, futuro bianconero?

Il primo indizio arriva proprio da Torino perchè la Juventus, il giorno 14 giugno, ha sospeso tutti i tour all’Allianz Stadium segno che ci potrà essere una presentazione o un evento importantissimo per quella data. Un altro indizio arriva dai principali bookmakers: nella giornata di oggi le quote che vedono Guardiola sulla panchina della Juventus si sono drasticamente calate. Guardiola avrebbe già accettato l’offerta dei bianconeri: si parla di un quadriennale da 23 milioni annui offerta pari a quella fatta dal Manchester City che ha provato a blindare lo spagnolo nelle ultime ore. L’asse Guardiola – Juventus è più caldo che mai e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

notizie sul temaDe Ligt ha accettato ufficialmente la JuventusAttenta Juve, il Real è su PogbaJuventus, dalla Spagna: De Ligt ad un passo, Paratici lavora per limare i dettagli
  •   
  •  
  •  
  •