Atalanta-Inter Finale Primavera TIM streaming e diretta tv Sportitalia, oggi 14 giugno dalle 20.45

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui



Atalanta-Inter Finale Primavera, l’ultimo atto. Grande epilogo per il campionato Primavera 1 TIM con la finale Atalanta-Inter, in programma oggi, venerdì 14 giugno 2019 alle ore 20.45. Le due squadre sono arrivate all’ultimo atto dopo una stagione regolare da protagoniste ed eliminando rispettivamente il Torino (4-3 per l’Atalanta ai supplementari) e la Roma (3-0 per l’Inter) nelle semifinali. La finalissima si disputa allo stadio Ennio Tardini di Parma. Diretta televisiva su Sportitalia.

Reduce da una semifinale a dir poco spumeggiante, l’Atalanta ha senza dubbio speso più energie dei meneghini in questa fase finale del trofeo. Nella gara contro il Torino i bergamaschi sono stati costretti a lottare fino al secondo tempo supplementare. Per la gara di oggi il tecnico non recupera Carnesecchi, Del Prato e Colpani, ancora impegnati con l’Italia Under20 nella finale per il terzo e quarto posto. Probabile il 4-2-3-1 con Ndiaye confermato tra i pali; in difesa agiranno Zortea e Brogni laterali mentre al centro ci sarà la coppia Okoli-Heidenreich; a centrocampo, complici i crampi di Peli e Kulusevski, agiranno altri ragazzi; in attacco torna Piccoli, anche se Colley rimane l’alternativa ideale.
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (4-2-3-1)
: Ndiaye; Zortea, Okoli, Heidenreich, Brogni; Da Riva, Ta Bi; Peli, Kulusevski, Cambiaghi; Piccoli. All.: Brambilla.

Anche in casa interista i riflettori sono puntati su un subentrato che nella semifinale contro la Roma è stato capace di mettere a segno due dei tre gol che hanno liquidato la pratica giallorossa: si tratta di Sebastiano Esposito, gioiellino classe 2002 che mister Madonna ha già largamente impiegato in campionato. Il tecnico nerazzurro dovrebbe quindi proporre il 3-5-2 con Dekic in porta; in difesa giocheranno Zappa e Rolan esterni, mentre il centrale sarà Rizzo; a centrocampo regia affidata a Gavioli con Grassini e Corrado esterni spostati; in attacco Salcedo e Colidio formeranno il duo offensivo, anche se non è escluso qualche cambiamento.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2)
: Dekic; Zappa, Rizzo, Nolan; Grassini, Gavioli, Pompetti, Schirò, Corrado; Salcedo, Colidio. All.: Madonna.

potrebbe interessarti ancheRomania-Norvegia 1-1 (Video gol highlights): i vichinghi acciuffano il pareggio nel recupero

Questa la terna arbitrale di Atalanta-Inter: arbitra l’incontro il sign. Matteo Marchetti di Ostia Lido, assistenti i sign. Domenico Palermo di Bari e Michele dell’Università di Aprilia, IV Ufficiale il sign. Cristian Cudini di Fermo.

Atalanta – Inter Finale Primavera sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia

Streaming Atalanta-Inter gratis su Sportitalia, oggi 14 giugno 2019

La telecronaca della partita – dalle 20.45 in diretta tv e streaming su Sportitalia – sarà di Gabriele Schiavi, affiancato nel commento tecnico da Antonino Asta; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Giada Giacalone. Pre e post partita in diretta dal Tardini di Parma con Giada Giacalone e Antonino Asta.

Come tutta la stagione del Campionato Primavera 2018/2019 anche il match di oggi potrà essere seguito in diretta, in chiaro ed in esclusiva su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Lo scontro tra i giovani bergamaschi e i nerazzurri potrà essere seguito anche in streaming gratis su Sportitalia.it, sito ufficiale della stessa emittente. Calcio d’inizio in programma alle ore 20.45

notizie sul temaLiechtenstein-Italia: streaming e diretta tv Rai 1, dove vedere qualificazioni Euro 2020 15 ottobreFoggia-Turris streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia Serie D 16 ottobrePhiladelphia 76ers-Detroit Pistons : dove vedere la partita di NBA Preseason in diretta TV e streaming
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: