Atalanta-Inter Finale Primavera TIM streaming e diretta tv Sportitalia, oggi 14 giugno dalle 20.45

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui



Atalanta-Inter Finale Primavera, l’ultimo atto. Grande epilogo per il campionato Primavera 1 TIM con la finale Atalanta-Inter, in programma oggi, venerdì 14 giugno 2019 alle ore 20.45. Le due squadre sono arrivate all’ultimo atto dopo una stagione regolare da protagoniste ed eliminando rispettivamente il Torino (4-3 per l’Atalanta ai supplementari) e la Roma (3-0 per l’Inter) nelle semifinali. La finalissima si disputa allo stadio Ennio Tardini di Parma. Diretta televisiva su Sportitalia.

Reduce da una semifinale a dir poco spumeggiante, l’Atalanta ha senza dubbio speso più energie dei meneghini in questa fase finale del trofeo. Nella gara contro il Torino i bergamaschi sono stati costretti a lottare fino al secondo tempo supplementare. Per la gara di oggi il tecnico non recupera Carnesecchi, Del Prato e Colpani, ancora impegnati con l’Italia Under20 nella finale per il terzo e quarto posto. Probabile il 4-2-3-1 con Ndiaye confermato tra i pali; in difesa agiranno Zortea e Brogni laterali mentre al centro ci sarà la coppia Okoli-Heidenreich; a centrocampo, complici i crampi di Peli e Kulusevski, agiranno altri ragazzi; in attacco torna Piccoli, anche se Colley rimane l’alternativa ideale.
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (4-2-3-1)
: Ndiaye; Zortea, Okoli, Heidenreich, Brogni; Da Riva, Ta Bi; Peli, Kulusevski, Cambiaghi; Piccoli. All.: Brambilla.

Anche in casa interista i riflettori sono puntati su un subentrato che nella semifinale contro la Roma è stato capace di mettere a segno due dei tre gol che hanno liquidato la pratica giallorossa: si tratta di Sebastiano Esposito, gioiellino classe 2002 che mister Madonna ha già largamente impiegato in campionato. Il tecnico nerazzurro dovrebbe quindi proporre il 3-5-2 con Dekic in porta; in difesa giocheranno Zappa e Rolan esterni, mentre il centrale sarà Rizzo; a centrocampo regia affidata a Gavioli con Grassini e Corrado esterni spostati; in attacco Salcedo e Colidio formeranno il duo offensivo, anche se non è escluso qualche cambiamento.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2)
: Dekic; Zappa, Rizzo, Nolan; Grassini, Gavioli, Pompetti, Schirò, Corrado; Salcedo, Colidio. All.: Madonna.

potrebbe interessarti ancheDecreto Dignità, entra in vigore lo stop alla pubblicità sulle scommesse. Cosa cambia per la Serie A?

Questa la terna arbitrale di Atalanta-Inter: arbitra l’incontro il sign. Matteo Marchetti di Ostia Lido, assistenti i sign. Domenico Palermo di Bari e Michele dell’Università di Aprilia, IV Ufficiale il sign. Cristian Cudini di Fermo.

Atalanta – Inter Finale Primavera sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia

Streaming Atalanta-Inter gratis su Sportitalia, oggi 14 giugno 2019

La telecronaca della partita – dalle 20.45 in diretta tv e streaming su Sportitalia – sarà di Gabriele Schiavi, affiancato nel commento tecnico da Antonino Asta; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Giada Giacalone. Pre e post partita in diretta dal Tardini di Parma con Giada Giacalone e Antonino Asta.

Come tutta la stagione del Campionato Primavera 2018/2019 anche il match di oggi potrà essere seguito in diretta, in chiaro ed in esclusiva su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Lo scontro tra i giovani bergamaschi e i nerazzurri potrà essere seguito anche in streaming gratis su Sportitalia.it, sito ufficiale della stessa emittente. Calcio d’inizio in programma alle ore 20.45

notizie sul temaAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurriAlgeria-Nigeria 2-1: una rete di Mahrez al 95′ manda le Volpi del deserto in finale dove incontreranno il SenegalWimbledon: Djokovic piega Federer al tiebreak e vince il torneo
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: