Venezuela-Perù 0-0 (Video Gol Dazn): un super Farinez e il Var fermano i peruviani sul pareggio

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Venezuela-Perù 0-0. All’ Arena do Gremio di Porto Alegre nella 1.a giornata del Gruppo A della 46esima edizione della Copa America termina a reti bianche Venezuela-Perù. Determinante il portiere della ‘Vinotinto’ Farinez che nel secondo tempo sventa diverse occasioni da rete per il Perù. La nazionale di Gareca viene fermata anche dal Var, infatti sono stati due i gol annullati al Perù. Dopo il successo del Brasile di ieri, 1 punto a testa per Venezuela e Perù, resta a 0 la Bolivia.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS VENEZUELA-PERU’

potrebbe interessarti ancheUcraina-Portogallo streaming gratis e diretta tv in chiaro? Qualificazioni Euro 2020, dove vedere match oggi 14 ottobre

Venezuela-Perù. Copa America, ormai ci siamo. Dopo la gara d’apertura che si è giocata questa notte tra il Brasile e la Bolivia, si torna in campo per il Gruppo A della Copa America. All’ Arena do Gremio di Porto Alegre il Venezuela del c.t Rafael Dudamel sfida il Perù del c.t Ricardo Gareca.  Questa edizione del torneo è la 46esima e per l’occasione i match saranno tutti visibili in diretta ed in esclusiva su Dazn. Quest’edizione si terrà in Brasile e si giocherà per l’ultima volta in anni dispari, infatti la Conmebol vuole adattarsi al meccaniscmo degli Europei, che si svolgono ogni 4 anni in anni pari, pertanto anche nel 2020 ci sarà un ulteriore edizione della Copa America per poi mettersi in linea con gli Europei. A quest’edizione partecipano le 10 nazioni del Sudamerica, in più in quest’edizione parteciperanno Qatar e Giappone, invitate dalla Conmebol vista l’impossibilità di invitare nazioni del Nord e Centro America come accaduto in passato, vista la concomitanza della Gold Cup. Il Cile è il detentore del trofeo, il Venezuela non ha mai vinto la Copa America, mentre il Perù conta nel suo palmares due affermazioni (nel 1939 e nel 1975). Venezuela-Perù sarà arbitrata dal signor Wilmar Roldan della federazione della Colombia.

Venezuela-Perù, le probabili formazioni. QUI VENEZUELA- Il c.t Dudamel si affiderà al modulo 4-3-3 con Farinez tra i pali; i terzini saranno Hernández e Rosales, mentre la coppia dei centrali sarà composta da Chancellor e Villanueva; il trio di centrocampo sarà composto da Rincon, Herrera e Moreno; mentre il tridente offensivo sarà formato da Rondón, Josef Martinez e Murillo. QUI PERU’- Il c.t Gareca risponderà con il 4-2-3-1 con Gallese in porta; Advincula, Araujo, Abram e Trauco a comporre la linea difensiva; in mediana agiranno Yotún e Tapia; mentre alle spalle del ‘barbaro’ Guerrero ci saranno Carillo, Cueva e Farfan.

Venezuela (4-3-3): Farinez; Hernández, Chancellor, Villanueva, Rosales; Rincon, Herrera, Moreno; Rondón, Josef Martínez, Murillo. All. Dudamel.

potrebbe interessarti ancheMoldavia-Albania streaming gratis e diretta tv qualificazioni Euro 2020, dove vedere il match oggi dalle 20.45

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Yotún, Tapia; Carrillo, Cueva, Farfan; Guerrero. All. Gareca.

Venezuela-Perù, come seguire il match in tv e streaming

Venezuela-Perù, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 21, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo incontro della 1.a giornata del Gruppo A scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Venezuela-Perù, i precedenti. L’ultimo precedente tra la ‘vinotinto’ e la nazionale delle Andre risale al 24 marzo del 2017 in occasione delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, in quell’occasione le due squadre pareggiarono per 2-2.

notizie sul temaFrancia-Turchia streaming gratis e diretta tv qualificazioni Euro 2020, dove vedere il match oggi dalle 20.45Bulgaria-Inghilterra streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni a Euro 2020 lunedì 14 ottobreLiechtenstein-Italia: streaming e diretta tv Rai 1, dove vedere qualificazioni Euro 2020 15 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,